Supporto e Motori
di Enrykos

06/02/18, ore 21:21

Ehi, sono tornata a recensire un altro tuo lavoro, eh già u.u
La oneshot l’avevo già letta ieri, ma ho trovato il tempo di recensirla solo ora, però vedrò di essere comunque il più precisa possibile.
Partendo dal presupposto che io sono una sostenitrice della Iida x Uraraka (anche se finisco sempre con lo shippare tutti con tutti, tranne per rare eccezioni, ma questi sono dettagli), devo dire che la coppia Iida x Mei non mi dispiace affatto. Non li avrei mai visti insieme ma la tua oneshot forse mi ha fatta ricredere, nella storia li ho trovati adorabili insieme.
Mi è piaciuto molto come hai mosso il personaggio di Mei, hai fatto emergere il suo lato estroverso e dinamico come nell’opera originale, però hai mostrato anche il fatto che sia una persona sola, circondata dalle sue amate invenzioni ma da nessun vero amico e questa sua introspettività mi è piaciuta. Sì vede che hai studiato il personaggio. Per quanto riguarda Iida a tratti mi è sembrato lievemente OOC, più che altro nei dialoghi, ma questa è solo una mia opinione e poi nel complesso è ben caratterizzato anche lui, specialmente nelle azioni un po’ impacciate e da robot, quindi no problem!
Come ho già detto nell’altra mia recensione il tuo stile è semplice ma piacevole e questa volta non ho trovato particolari errori nel testo (anche se dovrei rileggerlo di nuovo per esserne certa al cento per cento) ed i verbi sono tutti al passato, quindi good job!
Detto questo ti saluto e alla prossima ^.^
A presto,
Engel