Si o No?
di Sato

03/10/21, ore 17:50

Wow... romantico ed erotico temporaneamente. Loro insieme sono una cosa bellissima e come coppia non si può non amarli.

19/02/20, ore 12:16

La situazione è tenera e romantica ma anche divertente e i nostri due innamorati sono molto carini e teneri, soprattutto Genzo che si fa tutta una serie di paranoie riguardo la possibilità che Tsubasa possa rispondere negativamente.
Dal punto di vista narrrativo quindi la recensione dovrebbe essere vcocompletamente positiva; purtroppo devo scendere a un codice bianco in quanto la leggibilità del testo è alquanto difficoltosa, essemdo tutto raggruppato in un corpo unico. Inoltre i tempi verbali purtroppo sono troppo casuali, passando dal presente al passato da una frase all'altra. Una revisione che unofrmasse i tempi verbali renderebbe il racconto accattivante, perchè le basi, come ho detto, ci sono.
Prendi quindi questa recensione come positiva con esortazione a sistemare il testo.

30/07/19, ore 19:26

Bellissima ff, proprio come me la aspettavo, molto dolce e maliziosa.

05/02/18, ore 20:01

Ciao carissima! :D
Innanzitutto ti ringrazio tantissimo per la dedica, sei stata dolcissima! E credimi è stata apprezzatissima *^*
Ora veniamo alla fiction: l'ho adorata, in tutti sensi. Hai unito benissimo dolcezza, romanticismo ed eroticismo, fornendoci un mix di sensazioni piacevolissime.
Ho apprezzato tantissimo anche la vena comica che hai trasmesso: giuro che le battute tra i due mi hanno fatta morire (Genzo che parla da solo è stupendo e Tsubasa non perde occasione per sfotterlo xD)
La scena erotica che segue la proposta - tra l'altro dolcissima - è perfetta e mostra in senso assoluto il loro amore.
E nulla, io ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per questo seguito atteso *^*
Ammetto che mi ero preoccupata: dal finale dell'altra fiction immaginavo qualche guaio O.O meno male che mi sbagliavo xD
Grazie ancora!
Un bacio alla prossima,
Olivier_Rei

05/02/18, ore 19:07

Benissimo finalmente siamo arrivati all'atto finale che fa evolvere in modo stupendo e altresì perfetto il legame tra Tsubasa e Genzo.
La passione e l'amore che contraddistingue entrambi i giovani innamorati è di una potenza unica nel suo genere.
Vedere il portiere così smanioso di fare la sua proposta di matrimonio al goleador del suo cuore è stato tenerissimo.
Così come la passione che è tipica di entrambi dato che provano un desiderio esplosivo di dimostrarsi desiderio reciproco anche carnalmente.
L'amplesso erotico è stato a dir poco intenso e caliente.
Si sono letteralmente divorati.
Adesso devono solo convolare a giuste e meritate nozze.
Come sempre mia cara consuocera hai fatto un lavoro eccellente.
E grazie per la menzione.
Ti adoro.
Ottimo lavoro e alla prossima ! 💖💘😍