Take My Love And My Fist
di criminatae

09/02/18, ore 02:14

Ascoltami bene, criminatae.
Sono le due di notte. Sono le due di notte e ti voglio bene.
Sono tornata da poco su efp e questa OS mi ha fatto capire che ho fatto bene.
E' splendida. Scende giù bene come il vino rosso e ti prende la testa quando meno te l'aspetti. Volata tra le preferite perché è una di quelle cose che senti il bisogno di rileggere di tanto in tanto. Tipo domani.
Il modo in cui sei entrata nella testa di Yoongi mi affascina e spaventa (come tutte le cose che preferisco), perché surreale per quanto accurato. Non lo conosciamo davvero, ma se dovessi scommettere sul come si comporterebbe in una situazione del genere, punterei sulla tua immedesimazione.
Domani mi adopero per conoscerti meglio!
Grazie per questa perla

07/02/18, ore 21:52

Ciao! 💙

Finalmente ho trovato un buco di tempo per recensire, perdonami il ritardo...è da quando l'hai pubblicata che volevo farlo, ma ho ripreso da poco le lezioni in Uni e ho dovuto riprendere i ritmi. Ma sono FINALMENTE qui.
Non mi stancherò mai di dirti che scrivi troppo bene. Cazzo, sei bravissima hai uno stile fenomenale, poetico, introspettivo...sei capace di creare delle immagine così vivide e intense che mi colpiscono con una violenza tale da lasciarmi senza fiato. Letteralmente. Voglio piangere.

L'ho inserita nelle preferite perché questa storia è meravigliosa...amo come li hai caratterizzati. Amo come hai descritto Yoongi...così tanto IC che mi sono quasi commossa, ti giuro volevo piangere. Era come se fossi riuscita a cogliere totalmente la sua essenza e fossi stata in grado di tradurla a parole...e Jimin...AMO la caratterizzazione di Jimin. Mi ci sono rivista moltissimo, perché proprio come lui, tendo sempre anche io a fuggire i problemi perché sembra quello che so fare meglio...ma così facendo non risolvo proprio nulla, anzi è solo peggio. E niente...vedere questa affinità fra me e Jimin m'ha fatta un po' piangere.
Ho amato il parallelismo fra i due personaggi (che forse vedo solo io e in realtà non c'è lol): Jimin che pian piano va alla scoperta dei suoi sentimenti per Yoongi, e Yoongi che va alla scoperta del suo orientamento sessuale. Due cose che, apparentemente, hanno un peso diverso ma poi all'atto pratico non è così perché per entrambi questa scoperta costituisce una sorta di shock, qualcosa di inaspettato, nuovo, che non sanno come gestire.
Non trovo le parole per commentare la meravigliosità di tutto questo scritto...provo a riordinare i pensieri per partorire frasi di senso compiuto ma ogni mio tentativo è vano. La scena a casa di Jimin è stato qualcosa di intensissimo...tremavo mentre la leggevo, sentivo il cuore che mi andava velocissimo nel petto...Yoongi è ubriaco e già lì mi sentivo morire dentro. Spaesato, confuso...alla scoperta di sé stesso. Non ho mai fatto questo tipo di esperienza io personalmente, ma immagino che sia un travaglio non indifferente...una specie di lotta interna a te stesso che ti spaventa e ti lascia privo di forze. Non è una cazzatina da quattro soldi che si può risolvere con la consumazione del rapporto..è qualcosa di più profondo e complesso. L'intimità di quella scena era qualcosa di potentissimo. Cioè...c'era una sensualità, un erotismo, eppure al tempo stesso questa intimità profonda. Ho lacrimato un po' lo ammetto...
E la telefonata di Jimin...è stata un colpo al cuore, una stilettata violentissima ogni parola...praticamente alla fine ero nello stesso stato di Yoongi...senza fiato. Solo che non mi stava per venire un attacco d'asma. Fammelo dire anche se è una melensata assurda: Jimin è il suo ossigeno, senza di lui non vive.
"Ti prego, non darmi un pugno per questo." E lo baciò...
CIAO ADDIO MI HAI PERSA. STO IN UN MARE DI LACRIME E CUORICINI E IL MIO CUORE NON LO REGGE TUTTO CIÒ STO VERAMENTE MALISSIMO.

Non ha senso questa recensione, è un flusso di coscienza informe e confuso ma meglio di così non riesco a fare...ti odio perché mi fai stare così di merda, perché mi lasci sempre dentro un tumulto di emozioni devastanti, ma ti amo perché mi blessi la vita con le tue storie e perché scrivi veramente benissimo e mi emozioni ogni fottuta volta.
Vado a piangere in un angolino...tu prenditi queste parole confuse e il mio amore-odio, odio-amore, odio amoroso chiamalo come ti pare...
Ci vediamo alla tua prossima storia 💙

Rebycloud97

06/02/18, ore 14:16

Questa "piccola" one-shot è bellissima, la ho adorata dalla prima all'ultima riga!
Scrivi veramente bene e hai reso i sentimenti dei personaggi in un modo stupendo *-*
Complimenti!
Sabri