ακόμα μια στιγμή - Encore un moment
di Saruwatari_Asuka

Ciao Asu.
E niente, ho visto nella mia mente insana questo meraviglioso intreccio di capelli descritto nella presentazione e ho letto subito la fanfic, non ho resistito.
Non sono molto dentro il fandom di Milo e Camus, anche se i personaggi in sé mi piacciono. Cioé, Milo mi piace proprio, mentre con Camus ho un rapporto complesso... dovuto al fatto che è il Gold del mio segno, sommato ai soliti problemi che ogni fan ha con Kurumada ^^
Ho trovato la scena molto dolce, viva, scorrevole da leggere. Sei riuscita a farmeli immaginare bene, in quest'attimo di tenerezza ♥ E' vero che non sappiamo molto di come questi due personaggi si comportino nella vita quotidiana, dato che li abbiamo visti agire solo nelle scene di combattimento, e tra l'altro in combattimenti decisamente drammatici... Ma sul fatto che lo Scorpione si preoccupi per l'Acquario secondo me non si discute, né si discute sul fatto che l'Acquario sia un tipo complicato.
Sappi inoltre che approvo la versione di Camus con capelli rossi e occhi azzurri!

Ma ciao! Che amore che sono questi due *_* Devo dire che nel mio passato di Yaoista (??) li ho sempre shippati xD nonostante ultimamente mi sia data molto di più all'Het, questi due restano comunque la top ship xD
Che dire, la one shot mi è piaciuta molto <3 il tuo modo di scrivere già ce la fa amare di per sé <3
Camus fa sempre il difficile, ma Milo sa come farlo cedere xD ed in effetti non credo volesse presentarsi in quelle condizioni dal Grande Sacerdote eheheh Ma comunque, nonostante questo, avrebbe ceduto comunque U.U non si rifiuta mai Milo, parola di donna xD
E nulla, sempre i miei complimenti! <3 *-*
Un bacione!

Moribondo a comando. Una notte e basta, poi tutto passa.
Uhm, dov'è che si compra questa capacità, ché io ne avrei bisogno?
Oggi sono venuta io ad impicciarmi, ed ho fatto bene. La storia è molto carina e dolce. Mi ha fatto sorridere Camus che inizia a parlare in francese quando ne ha le tasche piene delle attenzioni di Milo (tesoro mio, piazzalo sotto una campana di vetro, fai prima), ché è vero, si ricorre alla nostra lingua madre quando i freni saltano, e i freni saltano quando amiamo e quando, appunto, litighiamo.
Milo possessivo, e giustamente preoccupato delle condizioni del compagno, fa tenerezza. Poi ti ricordi che è un marcantonio di un metro e ottanta e rotti centimetri, e la tenerezza evapora per lasciare il posto ad altri pensieri. Ehm.
Io mi schiero con Milo, da brava procrastinatrice quale io sono: hanno atteso sino al mattino, potranno anche aspettare qualche ora in più, no? Anche perché non è che puoi andare dal Sacerdote in quelle condizioni, n'est-ce pas?
A proposito: io sono in fase di revisione, e in questi momenti l'occhio cade sugli inciampi del terreno più di quanto farebbe normalmente,
perché sì, guardiamo la pagliuzza nell'occhio del vicino mentre osserviamo le travi e i pilastri che spuntano dai nostri.
A parte alcune preposizioni non corrette, ho trovato delle imprecisioni:
merci si scrive senza accento sull'ultima,
ché il francese è una lingua tronca; e malédiction in francese esiste, sissignore, ma è il maleficio, la maledizione, quello che la strega invidiosa lancia sulla Bella Addormentata ancora neonata nella culla. Per smadonnare, o anche solo per dire "mannaggia, piove!", un francese dice putain. Sì, lo so. Sono sboccati. Ma sotto quell'aura di eleganza e raffinatezza, i francesi sono fatti di sangue e vino, e quando i freni saltano, saltano per davvero!!
Alla prossima!!