Incontrarsi per la prima volta
di kamy

08/06/19, ore 13:02

Ciao :D
Ho letto questa piccola storia SasoSaku, e sono qui per ringraziarti per averlo fatto, se ne leggono davvero pochissime su questo pairing, e a parer mio è davvero un peccato, perchè ha molti aspetti meravigliosi. Io stessa sono una fan SasoSaku ♥, nonostante la mia preferita è la SasuSaku ♥
Ho adorato la tua fic, è davvero molto dolce e amo Sasori come amo questa Sakura :D
Detto questo ti saluto. Un bacione ♥

10/06/18, ore 11:00

Hello!
Stavo cercando qualche fanfiction SasoSaku, ed ecco che mi imbatto subito in questa piccola opera!
Questo pairing non è molto diffuso e/o amato, ma io lo adoro e se trovo qualcosa che li riguarda mi ci fiondo subito! E poi, vedere quel "0 recensioni" mi ha fatto male al cuore perché so bene che siamo in pochi a sostenere questo pairing e ad apprezzarlo, quindi mi son detta che potevo tranquillamente usare 5 minuti della mia giornata per dirti che ho apprezzato davvero molto questa FF! Adoro l'idea di un Sasori un po' malaticcio e insicuro che fa affidamento su Sakura, la più "forte" dei due, perché credo che Sasori abbia avuto tanto bisogno di qualcuno del genere nella sua vita, soprattutto nell'infanzia/adolescenza. Inoltre mi piacciono ancora di più le SasoSaku AU perchè hanno quell'angst in meno rispetto all'ambientazione normale, l'universo alternativo li rende più rilassati e con una relazione più "sana"!
In ogni caso, ti faccio di nuovo i complimenti perché mi è piaciuta tanto! Spero scriverai altre SasoSaku, perché in caso io sarò qui a leggerle!
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 11:01 am)