Il gioco degli Invisibili
di Ms Mary Santiago

15/02/18, ore 21:37

Ehilà Mary!
So che mancano due giorni alla fine delle iscrizioni, ma non posso fare a meno di provare a partecipare.
Il prologo mi incuriosisce.
Il trio formato da Hades, Kate e Killian mi è piaciuto molto, a quanto pare sono i capi del club e danno l'impressione di essere molto affiatati. Inoltre mi incuriosiscono le due cugine Rosier e conoscere il motivo della loro faida.
Detto ciò mi prenoto con:
-un ragazzo di 17 anni Grifondoro, battitore
-una ragazza di 17 anni Serpeverde già facente parte del club
Detto ciò aspetto il tuo Ok per inviarti le schede e ti saluto

Always_Merthur

13/02/18, ore 23:08

Buonasera!
Qui cinquedimattina (comunemente Diana), molto piacere!
Premetto che la mia recensione non sarà lunghissima ne troppo acuta (forse per nulla, ma posso assicurarti che di solito faccio parecchia attenzione a queste cose ahah) perché ho appena finito di studiare per un'imminente simulazione d'esame e sono sfinita per l'odierna simulazione di terza prova.
Quindi cominciare i partendo dai personaggi: non sono riuscita ad inquadrarli, ancora ma ammetto che sono tutti interessanti. Il rapporto tra le due cugine soprattutto, mi incuriosisce non poco.
Passando al tuo stile, mi piace. Scorrevole, leggero ma non scontato o monotono, complimenti!
Inoltre l'idea per la tua storia è davvero interessante, appena ho letto il prologo mi è venuta in mente una scena di Push, il film.
Detto ciò (te lo avevo detto che non sarei stata affatto brillante), ti chiederei di poter partecipare con un Serpeverde del VII anno? Ovviamente in caso dovesse servirti qualche altro personaggio mi prodigherò a crearlo ahaha fammi sapere!
Alla prossima,
Diana

12/02/18, ore 09:42

Ehilà, come tiro fuori la testa dai libri vedo una tua nuova storia (grazie al cielo non me la sono persa)!
Ti devo chiedere umilmente perdono perchè ti avevo promesso di recensire le Os sui ragazzi dell'accademia ed invece non ci sono ancora riuscita. Perdonami, ma presto rimedierò al mio errore, promesso.
Ora passiamo a questo prologo davvero interessante. Prima di tutto ovviamente sono curiosa come una scimmia, anche io voglio sapere perchè le due cugine non si sopportano. Insomma ci deve essere un valido motivo e io voglio saperlo! La mia fervida immaginazione è partita e mi immagino le possibilià più disparate.
Il tema di questa interattiva mi ispira parecchio ed ovviamente voglio provare a partecipare, come non potrei? Speravi di esserti libertata di me, eh?
Come al solito ho una domandina, scusami ma ti tedierò come al solito. Dal punto di vista delle amicizie/inimicizie e possibili futuri interessi amorosi posso indicare nel caso qualche tuo personaggio?
Ok, allora io vorrei proporti:
- un aspirante Serpeverde, VI anno, facente parte del club di scacchi e possibilmente anche cacciatore
- una ragazza Tassorosso, VII anno, facente parte del club dei duellanti e magari battitrice. Può essere già un membro del club? Se però hai già troppe richieste puè essere anche un' aspirante.
Bene, con questo penso di aver detto tutto.
A presto:)

09/02/18, ore 14:53

Ehy Mary!
Finalmente una nuova storia in questo fandom.
Adoro le storie sui club esclusivi e segreti ma non sono mai riuscita ad iscrivermi ad una storia così per cui voglio davvero provarci.
Ora sono molto di fretta ma vorrei comunque lasciare una recensione come si deve.
Il tuo stile mi piace davvero molto, soprattutto questo genere ti riesce davvero bene.
Mi intrigano molto i tuoi personaggi soprattutto il rapporto tra Scarlett ed Elizabeth, mi chiedo davvero cosa ci sia sotto e sono molto curiosa di scoprirlo.
Dopo modificherò la recensione per renderla migliore perché ora sto rubando il wifi ad un bar praticamente.
Vorrei partecipare con due OC, un ragazzo corvonero del VII anno e una ragazza del VI anno prefetto ma la casa ancora non la so, direi serpeverde perché non l ho mai provata ma boh, fammi sapere.
Le schede te le invio dopo lunedì perché prima non ho internet.
Alla prossima su HG immagino e aspetto una tua risposta
Bea~

08/02/18, ore 22:25

buonsalve!
questa storia mi incuriosisce parecchio, adoro da sempre tutto quello che riguarda eventuali club elitistici, anche perché di solito finiscono sempre molto male e sono particolarmente votata alle tragedie.
il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo, in più. è scorrevole e leggero, leggerei per ore qualcosa scritto da te ^^
anche i personaggi, per quel poco che ho potuto leggere, mi incuriosiscono parecchio, quindi penso ci siano i presupposti per una gran bella storia!
in ogni caso, potrei partecipare con un corvonero del sesto anno?
a presto,
-Akemi

08/02/18, ore 21:27

Ehm, salve. Allora, io non dovrei. Cioè, ho a mala pena il tempo di respirare (purtroppo io sono ancora in piena sessione di esami), dunque dovrei evitare di mettermi anche a scrivere un personaggio. Ma non ce la faccio, la tua storia mi ispira moltissimo e non posso proprio evitare di provarci, almeno.
Ma prima di tutto, lascia che ti dica che questo prologo è molto intrigante e i personaggi sono tutti parecchio interessanti. Scarlett ed Elizabeth mi sembrano delle fanciulle forti, e soprattutto molto pungenti ... povero Lucas!
Mi incuriosisce invece il rapporto tra Scarlett e Kate; cosa sarà successo tra queste due? Anche i due fanciulli mi piacciono, e sono curiosa di sapere qualcosa in più su di loro. Oh, e adoro il nome di Hades.
L'idea del club segreto mi pare buona, e voglio proprio vedere come la metterai a frutto. Dunque, io ti proporrei una fanciulla Corvonero del VII anno, membro del club di scacchi; può andarti bene? Comunque, ho visto che te lo hanno già chiesto, ma anche io mi domandavo se i nostri personaggi dovessero rispondere a una delle categorie che hai elencato nell'introduzione.
Detto questo, ti saluto, a presto,
Chauve suris

08/02/18, ore 21:22

Ehi, ciao, Mary! Bella ff. Molto interessante. Mi interesserebbe partecipare con un ragazzo di Grifondoro del VII anno e una ragazza del VI anno di Corvonero. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto! Ciao!

08/02/18, ore 21:19

Molto bene, adoro le interattive e questa idea mi intriga tantissimo! Il prologo è ben scritto e suscita interesse, il dialogo prevale sulla parte descrittiva ma direi che ci sta bene, considerato che hai presentato i tuoi personaggi. Non conosco le tue interattive precedenti perchè manco da un po' da efp, ma penso che recupererò in fretta!
A proposito, mi sembra che i tuoi OC siano tutti purosangue; li preferiresti per la tua storia, o andrebbero bene anche mezzosangue o nati babbani? Inoltre, nel riassunto della trama hai scritto un elenco delle persone che vorresti nel club, vuoi che specifichiamo nella nostra scheda quale persona del gruppo vorrebbero essere i nostri oc?
Ho finito le domande XD ti propongo due OC, un ragazzo del VI anno, Tassorosso, prefetto e battitore e una ragazza del VII anno di Corvonero, cacciatrice e membro del Lumaclub.
Fammi sapere se per te è ok e comincio subito a preparare le schede!

A presto
Iside

08/02/18, ore 20:07

Ed eccomi anche qui a romperti di nuove le pluffe perché io adoro le tue interattive :)
Quindi tento di nuovo di partecipare in questa nuova storia che mi ricorda tanto una serie TV che avevo visto un po' di tempo fa dove c'era Ariana Grande (solamente che era macabro ahahahah).
Io ti propongo una ragazza Tassorosso (ultimamente ho davvero una spiccata preferenza per i giallo-nero) del 6 anno e cacciatrice e un ragazzo del 7 anno, Grifondoro, portiere e membro del Club dei Duellanti.
Bye,
Anastasia

08/02/18, ore 19:37

Ciao! Il titolo mi ha attratta subito così come l'introduzione che già spiega i ruoli dei personaggi. Adoro l'ironia pungente di Elizabeth e mi piacerebbe scoprirne di più sull'ostilità tra le due Rosier. Vorrei partecipare con una ragazza Grifondoro del sesto anno. Aspetto il tuo ok per mandarti la scheda. Baci, figliadelladramione

08/02/18, ore 18:25

Hey!

Mi piace. Mi intriga. Mi è appena venuto in mente un personaggio da proporre. Quindi, io ci sto!
Comunque il prologo e l’idea mi attirano davvero molto, mi piacciono le storie con questi “club segreti” in più i personaggi visti fino ad ora sono molto interessanti, come hai detto tu mi aspetto di vedere genio e sgretolatezza insieme, un mix perfetto! Inoltre sono curiosa di sapere il motivo della rivalità tra le cugine Rosier.

Detto questo ti propongo una ragazza del VI anno, Corvonero, portiere possibilmente. Ho una domanda, nella trama hai elencato vari tipi di persone per formare il “gruppo ideale”, il mio OC deve essere una di queste? Devo specificare quale?

Questo è tutto,
A presto,