Blue Morpho
di weareonmars

08/02/18, ore 18:47

Ehilà Mars~

Non potevo non passare a curiosare anche qui...mi piace tantissimo come scrivi ed ero veramente curiosa di vedere con che cosa te ne saresti uscita questa volta. E non sono rimasta delusa. L'ho adorata tantissimo.

Non sono abituata a pensare a Hoseok che scrive e compone. Sono consapevole che lui, assieme a Yoongi e Namjoon, contribuisce in maniera massiccia alle canzoni dei BTS ma quando lo guardo io vedo prima di tutto un ballerino eccezionale che è nato per stare sul palco...vedere questo spaccato, questo lato di lui come compositore, vedere questa situazione di blocco dello scrittore, che sicuramente è capitata, mi ha aiutata a vedere Hoseok come artista a 360 gradi (si capisce quello che sto dicendo?). Il blocco è sempre un brutto affare da gestire e non ne è immune nessuno, purtroppo.
Però devo dire che ha trovato un ottimo aiuto per uscire da questo blocco...ho AMATO la scena del dialogo fra lei e Hoseok nel parco...questa ragazza senza volto né nome, una sconosciuta, eppure si instaura un dialogo con lei quasi come se si conoscessero da anni. C'è una certa intesa, una connessione, una famigliarità...è surreale ma al tempo stesso quotidiano. E la farfalla blu...mi salgono le lacrime al pensiero. Tutto il discorso che sulla farfalla, la leggenda ad essa legata e la metafora con la vita nelle nostre mani dove sta a noi decidere...mi ha emozionato tantissimo. È stato semplicemente bellissimo.
E ovviamente il colpo finale è stato: "che titolo mettiamo alla canzone?" "Butterfly" urlo e piango. Tanto.

Boh io non so...sei bravissima, scrivi bene e crei sempre delle storie mai banali, intense e poetiche. CHE HAI SEMPRE DA SENTIRTI INSICURA IO NON LO SO. Le padelle che ti vorrei tirare...aish...
Ti mando un bacione, disgraziata 😘

Rebycloud97