Piccola, dolce Temari
di _fioredineve_

29/07/18, ore 17:08

Recensione premio del contest "The crack the ship - the canon! Get ready! - II edizione" indetto da missredlights sul forum di EFP

Ma che dirti?
A parte che quell'OOC è fuori luogo dal mio punto di vista, anche perché mi immagino benissimo la piccola Temari chiedere una cosa del genere a Karura, una parte di vita non detta da Kishimoto e che è possibilissima, visto che Temari ha un ricordo dolce amaro di sua madre.
Che poi è di una dolcezza infinita questa flash, non solo perché è un missing moment ben accetto, ma perché li hai resi benissimo i personaggi. Temari che sprizza energia e vitalità da tutti i pori, con quell'aria sbarazzina e imbronciata. Che poi potrebbe anche essere l'inizio del suo portare quei quattro codini! Potrebbe essere tutto!
Gradita veramente questa storia!
Tanti, tanti complimenti
missredlights

19/02/18, ore 21:20

Adorabile, non ho altro da dire.
È un piccolo momento di pace, prima che tutto nella vita di Temari si trasformi in un inferno: la perdita della mamma, la pazzia e la sete omicida del fratello, la freddezza del padre. Tutto sta per crollare. Ma non in questo momento, un piccolo sprazzo di vita di ciò che c'era prima che il mondo di Temari crollasse. Una vita fatta di amore, con una dolce presenza materna.
Bellissima, davvero. Semplice, ma estremamente toccante.
Un bacio!

09/02/18, ore 18:57

A mia modesta opinione -modestissima-, trovo che l'OOC non serva affatto.
Temari è piccola, molto piccola, quindi la vedo molto nel modo in cui tu l'hai descritta ( più tenera, giocosa, vivace); in fin dei conti lei è diventata la donna che tutti conosciamo solo per tutto quello che ha sofferto, per tutta la cattiveria che ha dovuto sopportare sin dalla più tenera età.
E siamo sulla stessa lunghezza d'onda anche qua: trovo davvero possibile il rapporto fra lei e Karura di questo genere. Sono convinta che la madre tenesse molto a lei e che, con grande abilità, riuscisse a domare i capelli di Tem.
Grazie per aver pubblicato questa adorabile chicca a tema Sabaku No! ❤

Un bacio,

Misaki
(Recensione modificata il 09/02/2018 - 06:57 pm)