La città degli aeroplanini di carta
di MielChan

17/02/18, ore 12:44

Ciaooo! Wow, questo inizio è molto interessante...l'idea di una città dove si possa esprimere un desiderio lanciando degli aeroplanini di carta è stupenda e anche molto dolce secondo me! Thomas mi fa una tenerezza assurda, povero, non si ricorda nulla degli ultimi anni della sua vita. Per fortuna ha una famiglia che gli vuole bene e che lo aiuta.
Sono stra curiosa di scoprire quale sia stato il suo desiderio, non vedo l'ora che si venga a sapere ahah :) aspetto il prossimo capitolo!
Ciao <3

09/02/18, ore 00:37

Premetto che non sono mai stata brava a scrivere recensioni (si vede un miglio che non sono una scrittrice professionista hahahaha😂)in piú vorrei lasciare una recensione relativamente corta data la tarda ora...ovviamente avrei potuto scrivere una recensione domani come ogni persona normale avrebbe fatto,ma me lo sarei sicuramente dimenticata e sarebbe stato un vero e proprio peccato ;)quindi Eccomi qua😂♥haaha.
Scrivi meravigliosamente bene, riesci a rendere perfettamente l'idea di tutte le scene, in piú hai suscitato la mia curiositá sin dal primo rigo (cosa ineffetti molto rara).
La trama si dimostra molto avvincente,e la stai sviluppando molto bene.
Ti faccio i miei piú sinceri complimenti e spero che la continuerai molto presto, aspetteró con ansia l'aggiornamento😂😂,E nel frattempo ho aggiunto la storia alle "Seguite".

Wow,sono riuscita a scrivere una recensione decente :)
Un bacio💕
Lili♥
(Recensione modificata il 09/02/2018 - 12:39 am)