Silver Fox
di emme30

22/10/19, ore 19:04

O mio Dio, è fantastica. Mi ha fatto provare tenerezza, un po' di paura per il dubbio di Levi, e mi ha fatto ridere. Adoro.

20/02/18, ore 11:18

quanto dolce! adoro questa storia ... non so che altro dire, solo bella e divertente, la adoro ^^

18/02/18, ore 18:05

ADORO. ADORO. ADORO.
Basta. Potrei andare avanti così per tutta la recensione, ma non mi sembra il caso. Cercherò di usare parole diverse e di senso compiuto, ma il messaggio rimane sempre quello: ho davvero adorato questa fanfiction.

Mia cara, quando si tratta di leggere una tua Ereri, io mi metto proprio comoda e me la godo parola per parola fino in fondo. Ed è quello che ho fatto anche sta volta. Risultato? Il mio cuore si è gonfiato d’amore, e il mondo che mi circonda si è popolato improvvisamente di arcobaleni, fiorellini e unicorni… sì, praticamente le tue storie hanno una sorta di effetto stupefacente su di me <3

Ma quanto amore, tenerezza e body worship ci sono in una sola one shot?
Ma soprattutto, finalmente una storia che si concentra su uno dei maggiori “problemi” che potrebbe avere questa coppia, ovvero la grande differenza di età. Ci si passa sopra finché rimangono in una fascia d’età in cui entrambi possono essere definiti giovani, ma una volta che uno entra nei cosiddetti anta (ovvero dai quarant’anni in su) e l’altro invece non ha neanche raggiunto i 30… beh, lì inizia la crisi. Ed è esattamente ciò che accade a Levi: una piccolezza come quella di trovare un capello bianco sul cuscino scatena una vera e propria tragedia. Tutti i dettagli che non aveva mai notato adesso invece gli saltano subito all’occhio e si chiede come non ci abbia mai fatto caso prima. Iniziano le pippe mentali, i complessi di inferiorità e le insicurezze. In più, Levi fa una cosa tanto normale quanto estremamente stupida in questi casi, e cioè inizia a fare paragoni tra il suo corpo di 43enne e quello sicuramente più bello, giovane e tonico di Eren.
È il punto di non ritorno. Quello che prima era motivo di scherzo e di prese in giro benevole, adesso Levi lo vive come un fardello pesante, il fardello dell’età. E non fa più ridere.

È tutto estremamente vero e credibile. Si tratta di un problema comprensibile nella logica di una coppia che ha 15 anni di differenza e le modalità in cui Levi affronta la situazione sono molto realistiche: sei stata davvero brava a caratterizzarlo. Le sue parole, i suoi pensieri e il suo atteggiamento sono IC, anche se il contesto non è quello canonico. Io immagino che il Levi dell’opera originale, trasposto in una situazione del genere, avrebbe agito proprio così. Hai lasciato intatta la sua corazza un po’ burbera, apparentemente impassibile e intaccabile, ma che in realtà spesso maschera le debolezze che non vuole ammettere di avere proprio come le hanno tutti gli altri.
Poi ci sono delle scene in cui emerge la “vecchiaia” di Levi che sono anche abbastanza esilaranti, per citarne solo alcune: il fatto che controlli che lì sotto sia tutto a posto e ancora funzionante, oppure che sappia a memoria i fogli illustrativi dei medicinali stipati a decine nel bagno, o ancora che si ostini a leggere senza occhiali, perché l’occhiale da lettura è da anziani. Sono momenti davvero comici xD
Perché, alla fine, questo Levi è solo un adorabile tsundere, restio ad ammettere le sue insicurezze anche di fronte alla persona che ama e di cui si fida maggiormente. e questo le rende ancora più adorabile e sexy

Eren in questo caso è estremamente comprensivo (quasi troppo xD), e affronta la crisi del compagno con estremo tatto. Il suo approccio è vincente: prima distrugge con una semplicità disarmante il muro che Levi ha eretto per non costringersi a confessare il suo turbamento, e poi ricostruisce l’autostima del fidanzato riversandogli tutto il suo amore per lui sia fisicamente che platonicamente. Ed è un fluff esagerato, che fa quasi ricadere Eren nell’OOC, ma va bene così, ci sta tutto (I feel you, Eren <3). È evidente che Eren lo sta facendo apposta perché ha capito che in quel momento Levi ha un bisogno sconsiderato di sentirsi amato, apprezzato e desiderato. È molto bello vedere che i due, in questa ff, hanno raggiunto un livello di affinità tale da capirsi anche solo grazie a sguardi e mezze parole.

Trovo che Eren sia particolarmente affascinante in questa storia, perché oltre ad essere giovane, aitante e oggettivamente di bell’aspetto è anche molto dolce e amorevole (quando chiama Levi amore mio mi sono sciolta anch’io in un brodo di giuggiole >3<). Mentre Levi l’ho sentito molto bisognoso di affetto e protezione; mi è sembrato molto più delicato del solito e mi ha fatto davvero tenerezza. Ammetto che questo nuovo modulo non mi dispiace per niente: è una delle rare volte in cui è solo Levi ad aver paura di perdere Eren, e non perché entrambi rischiano di morire in guerra o divorati dai titani, ma semplicemente perché ha paura di perdere di interesse agli occhi del suo giovane fidanzato ed è terrorizzato all’idea che Eren posso lasciarlo per qualcuno più giovane.

Anche la descrizione dell’amplesso mi è piaciuta molto. Praticamente Eren è stato in grado di far sciogliere completamente Levi sotto di lui a ritmo lento di baci, carezze e rinnovate dichiarazioni d’amore. A dimostrazione che il sex appeal da silver fox di Levi è ancora in grado di far girare la testa a Eren (che quindi abbiamo capito tutti essere una sorta di feticista del capello brizzolato, delle rughe e dei “corpi maturi” xD).

La scena finale è un’esplosione di feels che si disperdono tra gli ormoni di Eren. Lo scambio di battute che hai costruito tra i due è davvero impagabile. No, seriamente, cosa non sono le perle che vengono fuori? Io non ce la posso fare… Non posso neanche riportare le mie frasi preferite perché altrimenti dovrei fare copia e incolla di tutto il dialogo.

Che aggiungere? Mi pare di aver già detto abbastanza. Anche troppo forse. Complimentoni ancora per tutto <3

Un bacio, W.

12/02/18, ore 18:34

A parte il fatto che questa storia si chiama come il mio username, cosa che mi turba e mi fa ridere contemporaneamente, l'ho apprezzata molto perché è assolutamente adorabile e sei davvero riuscit* a farmi entrare nei personaggi, è tutto così carino e dolce, quasi smielato; ma siccome amo questo tipo di cose, ora sono contenta :')
(Questo recensione non ha senso ops)

12/02/18, ore 01:09

Sempre la migliore! Ho ADORATO questa storia e come hai caratterizzato i personaggi. Sono sempre al settimo cielo quando vedo che hai pubblicato qualcosa di nuovo, quindi non vedo l’ora di leggere il tuo prossimo racconto! Baci

11/02/18, ore 18:16

Ciao tesoro! Eccomi tra i vivi.
Devi scusarmi ma ho avuto un periodo a dir poco tragico per via di esami integrativi, esami per il concorso, casini vari ed eventuali.
Sappi che ho letto tutto eh. Non ho nemmeno un arretrato. Ma ci tengo a farti le recensioni che meriti e non mi andava di ritagliarmi quel minuto risicato che non ti avrebbe sicuramente reso giustizia.
Oggi mi ero ripromessa di commentare tutto lo scibile che sono stata costretta a trascurare e ,manco fossimo telepatiche, ho trovato questa nuova meraviglia, dunque comincio da lei.
L'avevi detto che avresti parlato della differenza d'età e l'avevi detto che ci avresti scritto su una one shot. E io ti avevo risposto che non vedevo l'ora.
Meravigliosi.
Levi in tutta la sua magnifica maturosità (licenza poetica), saggezza, classe e charme da daddy sprizzasesso è un attentato alle mie ovaie.
Mi ha fatto anche molta tenerezza però, nella sua smania di cercare di combattere il tempo che passa inesorabile. E ammetto che molti dei dubbi e delle ansie che vive li condivido e verrebbero anche a me se stessi con una persona più giovane (a me. Me comune mortale. Levi in realtà non ha nulla da temere) e ho trovato adorabile il modo in cui Eren -che sembra tanto il cazzone della coppia ma in realtà non lo è per niente- in modo appassionato, delicato e sensuale lo alleggerisce di tutte le angosce, disperdendo paturnie e pippe mentali, senza però negare l'evidenza.
Tu parli d'amore in ogni forma, dialogo o sguardo tra questi due.
Avrai già capito quanto abbia apprezzato anche Eren. Tanto per cominciare, tu fai una cosa che a me piace molto, che è quella di rimarcare continuamente l'avvenenza fisica del personaggio. E no, non è una cosa trascurabile, perché Eren ha una bellezza talmente sfacciata e prepotente, marcatissima ed oggettiva, che onestamente va detto. E immaginarmelo nudo su un letto, grazie alle tue parole, o in boxer in cucina, sempre per tua gentile concessione, a me mette nel mood giusto della storia. Levi è classicamente bello (intendo di una bellezza più classica, androgina, fine, delicata, particolare..dal mio punto di vista) Eren è bono invece. Senza se e senza ma. Quello che guardi e pensi che gli sia andata proprio geneticamente di culo. Esteticamente, insieme, sono poesia.
Chiusa parentesi gatta in calore, aperta quella di lettrice più seria; il mio cuore si stringe nel vedere come, ogni volta, tu riesca a far percepire tutta la totale devozione di Eren per Levi. L'amore incondizionato, la stima smisurata e la fascinazione totale. A me il tuo Eren, sempre, in ogni storia, contesto, dimensione parallela e non, così stregato da Levi, così ammaliato e conquistato nel profondo, mi fa sciogliere. È bellissimo, oltre che estremamente verosimile.
Ora corro a recuperare anche tuuuutto il resto. E sappi che finché tu scriverai Ereri io sarò qui a leggerle e commentarle.
Ti prego, ti prego non smettere. Quando ho letto "Silver Fox" e "40 days" sono stata vittima dello stesso identico laceramento interiore; le divoro ma al tempo stesso non voglio che finiscano.
Amandoti sempre♥️

(Recensione modificata il 11/02/2018 - 06:18 pm)

10/02/18, ore 20:33

Ma spiegami di cosa diamine si preoccupa Levi, lui che non invecchia minimamente. E non so come faccia, ma rimane sempresempre un figo della madonna, qualsiasi età abbia. Quell'uomo non soffre il tempo, è senza età, è perennemente giovane. La differenza di età con Eren è minima, cosa sono un paio di capelli bianchi quando il suo fidanzato, più piccolo di ben 15 anni, lo sa prendere in quel modo.
Ed Eren è proprio perso, non saprei come altro descriverlo; ama ogni cosa di Levi, fisica e caratteriale, ed è così evidente, così dannatamente chiaro da sfociare nello spudorato, nello sfacciato.
Tu mi fai innamorare sempre dell'Eren di cui scrivi. Prendi il suo cuore e lo estendi, è impossibile non trovare bellissimo un personaggio che dona così tanto.
Non saprei dirti se mi sono sciolta di più per le parole che gli rivolge o per ogni bacio. Probabilmente ciò che mi fa gongolare come una scema, più di tutto, sono le battutine che gli riserva. Ne ha una per ogni occasione, è sempre pronto a punzecchiarlo in qualche modo e ci vedo così tanto amore nel suo prenderlo affettuosamente in giro <3

Poi:
“Sai a cosa stavo pensando?”
“Al sesso?”

Eren, amico, ormai passi per ninfomane. Accettalo e prenditi le tue colpe.
(Io adoro i dialoghi divertenti che intervalli al concentrato denso di feels).

Aaaah mi mancavano Eren e Levi, e questa storia è un bellissimo modo per festeggiare la riapparsa tanto attesa (troppo attesa) di Levi nel manga. Finaaalmente <3

È sempre bello leggere le tue storie, perché ci butti dentro tutti i sentimenti che provi. Non ti conosco, ma posso assicurarti che dopo aver letto decine e decine di tue storie riesca quasi a sentire te stessa nelle tue fic. Credo che lasciare un po' di sé, tra le parole, sia la cosa più bella della scrittura.

A presto,
tuasemprefedeleSarck

10/02/18, ore 19:29

Marti <3 Ebbene sai alla perfezione quanto io ti ami, ti adori e ti stimi come autrice fantasiosa e capace di trasmettere emozioni vere e forti e di scrivere scene, erotiche e non, di rara bellezza.. ma questa volta mi hai davvero davvero stesa! Ecco, io non so neppure come fare ad iniziare ad esprimerti tutto il turbinio fantastico di sensazioni incredibili che questa tua magnifica shottina mi ha trasmesso *Q* Sono letteralmente estasiata, rapita, soggiogata e sappi che prima di scriverti questo commento, che prevedo purtroppo essere terribilmente confuso per via del mio stato decisamente statico, ho avuto bisogno di rileggere tutta la storia un'altra volta ancora perché ero davvero ancora troppo presa da tutto quel fantastico mare di sensazioni che mi regali ogni singola volta e questa in particolare.

Sai perfettamente quanto io adori quando scrivi di questi dolci momenti quotidiani fra Eren e Levi <3 Adoro vederli come coppia tranquilli a godersi la loro routine fatta di vita vera, amore, passione e tanto tanto fantastico, buono e sanissimo sesso *W* Una cosa in particolare che mi fa amare tantissimo l'Ereri, oltre ovviamente ai due componenti della coppia, è il fatto che fra di loro intercorra una considerevole differenza di età che rimarca quasi una generazione. Ci troviamo quindi alle prese con tutta una serie di dinamiche che mi fa a dir poco impazzire e tu riesci a trattare queste mille sfumature proprio nel modo che preferisco. Siamo assolutamente sulla stessa lunghezza d'onda ed è davvero raro e meraviglioso trovare un'autrice talentuosa come te che tratta della tua coppia preferita nel modo esatto in cui tu la immagini <3 Adoroadoroadoroadoro <3

Levi che ha una crisi di mezza età è un qualcosa d'impagabile perché diciamocelo: gli anni passano per tutti e anche se lui è un bonazzo della miseria con i suoi quarantatré anni di esperienza e figaggine capisco che, trovare il primo capello bianco e i relativi pensieri ad esso collegati, dover reggere brillantemente il paragone con un ragazzetto di ventotto con la pelle ambrata, il corpo scolpito, gli occhi incredibili tutto ciò confezionato in un comodo pacchetto da un metro e ottanta possa alla lunga risultare diciamo difficile XD Ho adorato tutte le sue inutili e assurde paranoie così come ho contemporaneamente provato un senso di profonda tenerezza in quanto Levi non ha questa crisi tanto per se stesso ma anzi ha paura che Eren possa oggettivamente vederlo invecchiare e che, di conseguenza, non sia più attratto da lui. E qui scatta la tacita promessa di non invecchiare e le relative contromisure che davvero mi hanno mandato al tappeto XD Comunque faccio i miei complimenti a Levi che riesce a resistere all'invitante aspettativa di infilarsi di nuovo nel letto insieme ad un Eren assonnato, nudo e soprattutto arrapato, ma questa non è tanto una novità: Eren è sempre arrapato e il fatto che condividiamo ampiamente questa visione di lui mi fa sempre fare versettini di gioia ogni volta che rimarchi questo dettaglio <3 <3 <3 Eren è giovane, pieno di energia, arrapato cronico e totalmente pazzo di Levi che è adorabile quando si fa tutte queste seghe mentali.

Ti assicuro poi che nella scena in cui Levi torna a casa e si trova davanti Eren impegnato a scofanarsi la terza tazza di cereali con indosso solo le mutande il mio cervellino ha cominciato a fumare *W* Che visione PARADISIACA !!! Non so se te ne rendi pienamente conto ma riesci sempre e in tutti i modi a rendere Eren anche più sexy e desiderabile di quello che è già di per sé e trovo che per riuscire a migliorare la perfezione ci voglia davvero un talento degno di nota come il tuo. Comunque mi trovi d'accordissimo anche sul fatto che Eren mangia magia e non mette su peso in eccesso a differenza di Levi che, ormai vecchietto, avrà anche il metabolismo più rallentato XD La scena che segue questa visione celestiale è meravigliosa, sexy e davvero divertente. Eren, essendo un tonno, riesce a dire l'unica cosa al mondo in grado di smontare il proprio fidanzato e di conseguenza si ritrova con un bel due di picche e un Levi incazzato nero per motivi a lui del tutto oscuri anche perché, all'inizio della scena, quello "arrabbiato" non era certo lui XD

Tutto ciò che segue è pura perfezione mescolata ad erotismo incredibile e a tanto tanto tanto tanto amore magnifico <3 Eren è l'AMORE! E Levi è davvero maledettamente fortunato. Ho trovato dolcissimo che Eren tenti in un primo momento di avviare una conversazione tranquilla usando "le buone" ma Levi, che oltretutto ha deciso pure di giocarsi la vista facendo il cretino XD, non si muove di un passo e di conseguenza Eren è costretto a metterlo davanti all'evidenza dell'assurdità che il suo ormai paranoico fidanzato sta portando avanti da ben tre settimane. Il modo in cui il più piccolo affronta la cosa è meraviglioso e descrive appieno la portata e la vastità del sentimento che prova per Levi: Eren riesce ad essere fermo ma terribilmente dolce e riesce con tanto amore e del sano sesso fatto con una dannata lentezza che ha fatto impazzire (in senso positivo ovviamente *^*) anche me a far capire al suo uomo quanto sia dannatamente ed irrimediabilmente innamorato di lui a prescindere da tutto. <3

Ora, come giustamente Eren sottolinea, Levi è un gran figo e con l'avanzare degli anni potrà solo che andare a migliorare. L'uso del termine "Silver Fox" mi è nuovo ma trovo che si adatti davvero alla perfezione a Levi che anche io trovo decisamente più interessante con qualche capello bianco <3 Ma la cosa che Eren ci teneva a trasmettere a Levi, oltre al fatto di essere irrimediabilmente attratto dal suo corpo in modo quasi ossessivo, è che ama lui, la sua sostanza. Levi potrebbe avere qualsiasi forma ma Eren resterebbe terribilmente innamorato di lui. Gli anni non faranno altro che aumentare e far crescere il loro amore e la forza del legame che li unisce ed Eren sarà sempre attratto da Levi e vorrà sempre fare l'amore con lui anche se magari non a intervalli di venti minuti XD Ho amato tantissimo la scena dopo quella fantastica sessione si sesso lento in cui Eren ha detto tutte quelle cose meravigliose e assolutamente perfette *^* Ho amato alla follia anche quella scena ovviamente tanto che, ancora una volta, non ti sei smentita e sei riuscita a regalarci del perfetto smut senza essere banale o ripetitiva. L'innovazione, oltre alla capacità che hai di creare scene vere e trasmettere emozioni forti, è una delle caratteristiche che più contraddistinguono il tuo magnifico stile di scrittura <3 Quindi dicevamo.. ho adorato la scena rossa ma trovo che il momento che più mi è rimasto nel cuore sia appunto quella piccola conversazione che i nostri due amanti hanno dopo il sesso <3 Lì Levi capisce perfettamente quanto Eren sia profondamente innamorato di lui e tutto diventa quasi magico perché alla fine l'amore è davvero una magia e tu lo sai rendere alla perfezione <3

Come sempre Marti sei una garanzia <3 scrivi sempre benissimo, nel tuo stile pulito ed erotico e non stanche davvero mai mai mai anche perché, come ti ho scritto più volte, sai sempre trovare il modo di reinventare e rendere sempre accattivante lo stesso atto d'amore che ormai è vecchio come il mondo *^* C'è un unico piccolo problema nelle tue storie: che finiscono! Quindi ora corro a rileggermi questa intanto che aspetto il prossimo aggiornamento! Ormai sono dipendente da te ma per fortuna sei molto generosa ad elargirci le tue magnifiche storie <3

Fino alla prossima volta ti lascio un abbraccio immenso, un sacco di coccole, tanti baci amorosi e un sacco di cuoricini solo solo per te e anche per Moglie ovviamente che sempre ti aiuta e ti ispira!

A prestissimo stellina e ancora grazie per tutto questo amore, questa meraviglia, questi frammenti di vita e queste storie incredibili <3

Tua Marti che è sempre più innamorata *fissa adorante facendo un sacco di fusa* <3 <3 <3

10/02/18, ore 10:48

Sempre sul pezzo, sempre fantastica su questi due. Quanto è tenerone Levi che si fa le paranoie per un capello bianco, iiiiihhhh! E' bello così, con i suoi 43 anni, uomo maturo che ha la fortuna di avere un fidanzato che lo venera e lo ama così com'è, con i suoi difetti, pregi, le sue rughette e il capello che imbianca. In fodo è questo l'amore che unisce le persone, e loro sono uniti più che mai. Quando hai queste perle nascoste nel casseto e che tiri fuori così all'improvviso dopo mesi, ti adoro sempre un pochino di più, ogni volta! <3 Grazie, Marti!!! :* Alla Prossima :D -Dany-

10/02/18, ore 08:14

Davvero stupenda, come sempre le tue one shot ci fanno sognare <3
Eren è dolcissimo ed è un fidanzato perfetto, non c'è altro da aggiungere e Levi, oh povero Levi, mi ha fatto tanta tenerezza vederlo così in crisi per un solo capello bianco, oltretutto alla bellezza di quarantatré anni!! Caro Levi invecchierai a cent'anni tranquillo.
Bella bella.

10/02/18, ore 01:04

Finalmente riesco a recensire questa nuova creatura xD diciamo che non sapevo davvero cosa aspettarmi perché non mi sono nemmeno soffermata a leggere la descrizione della fan fic xD quando è roba tua io mi fido e basta ahahahaha. E infatti ho fatto benissimo. A parte che la reazione di Levi a quel capello bianco mi ha fatto morire dal ridere, povero gli è salito il panico soprattutto quando ha iniziato a paragonarsi a Eren che....mamma mia se lo metti in quel letto praticamente nudo vuoi proprio la mia morte.... È stata una One shot davvero davvero carina perché rappresenta una fase della Vita che capita un po' a tutti... soprattutto nelle coppie fatte di Daddy e Toy Boy ed è x questo che l'ho trovata oltre che coerente anche molto dolce nonché erotica in un modo diverso dal solito. Eren mi ha davvero lasciata a bocca aperta giuro. Ha spiazzato anche me con quelle sue verità così forti e tenere. Lasciamo stare poi quando in maniera così diretta chiede di farsi Levi sul tavolo o nella doccia...che li mi sono partiti i migliori filmini xD però quello che hai fatto succedere tu l'ho apprezzato e anche preferito. Loro che stanno ancora insieme, Eren che lo ama ancora come quando era un ragazzino o meglio un moccioso e Levi che si vede investito da tutta questa venerazione per il suo corpo ma anche per la sua persona. Quanto ammore nelle frasi di Eren?? E poi anche il modo in cui lo fanno è stato bellissimo e anche coerente con tutta la situazione *-* cioè io morta quando Eren gli ha preso le mani e gliele ha bloccate per poi farlo lentamente come lui gli ha insegnato. Morta davvero :O è stato bellissimo ritrovare sto due, l'ho letta due volte (ma questo già lo sai) e ogni volta mi è salito un senso di tenerezza misto ad un po' d nostalgia per non so nemmeno io cosa. Vabbè io ho qualche problema, la Ereri si è presa tutta la mia sanità mentale e non sono sicura di volerla indietro. Brava, bravissima davvero una bellissima One shot *-* non ti smentisci mai ! PS. Tra la crema anti età e la tinta per capelli stavo x sputare un polmone dalle risate, giuro!! Bravo Eren, butta quella roba immediatamente....tranne la crema...la crema da mezzo stipendio anche no xD

09/02/18, ore 23:08

Io ti venero,dillo pure alla tua adorata moglie che io ti venero così tanto...cioè Lee!!!!!!!!!!!!!!!!Questa è "40 days,qualche anno dopo".... Leeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
Sto miagolando come una gatta in calore,e non è bello,no che non lo è...
Lee,che con uno stallone di un metro e ottanta nudo nel letto,va a correre per mettersi in forma. Ma amour a quarantatre anni con il toy boy ventottenne,ci pensa lui a mantenerti gggggiovine!!!
Mi han fatta troppo morire le paranoie del nostro Levi, e anche una tenerezza pazzesca: si sente vecchio (ma quando mai!) e teme di perdere Erenuccio suo (mo ricomincio con Erenuccio).Ma quanto è dolce!Fa tutto per lui,ha paura di essere lasciato indietro!!! Ma quanto lo amo?!
E Eren che fa l'arrabbiatone e poi gli chiede così come niente se può scoparlo sul tavolo...ahahahahahahah son deceduta!!!
E proprio Eren si accorge che qualcosa non va e ravanando salta fuori la cremina antirughe anti età anti tutto,ma ...la tinta io lì ti avrei uccisa!
Mi hai preso un essere perfetto e me l'hai trasformato nel mio ex prof di storia e lettere delle superiori: un racchio scorbutico e zitellone che a quasi 60 anni viveva con la mamma e si tingeva i capelli.Mi è caduto il sesso nei bassifondi più bassi dell'Inferno.Che brutta immagine, ho dovuto riguardarmi il bannerino più e più volte(santa moglie) per far passare la crisi.
Comunque... Eren non avrebbe potuto tirarlo su(sì in tutti i sensi,ormai lo sai che sono una pervy) meglio di così, gli ha parlato, lo ha capito,lo ha fatto sentire così amato, che Lee si è sciolto completamente(ma poi che carino, si è innamorato di lui a 15 anni, un bimbo praticamente!!!! Ammmmoreeeeeee lui!!!!!).Poi lo ha preso piano, con dolcezza, amore e gli ha dato tutto ciò che era necessario per far passare la crisi,si è unito a lui in un modo unico, inimitabile e come sa che piace al suo amato.Awwwww che belle cose.Che belli questi due,che li metti ai loro tempi o ai nostri son sempre meravigliosi.
Guarda questa one shot avrebbe potuto avere anche il rating color bianco panna che l'avrei amata comunque,le amo tutte le tue creature,sai mi sono riletta After You di recente giusto per non farmi mancare anche un po' di angst*sì mi piace farmi male da sola*
Love love love,la tua stalker
Kiki

09/02/18, ore 21:27

Ciao! eccomi dopo una lunga assenza dalle tue storie( che ritrovo sempre con grande piacere). Che dire, le tue moder au sono curate, realistiche e così sentite. Ciò che apprezzo delle tue storie in generale è il fatto che in ognuna possa percepire sempre del sentimento. Le tue parole riescono a comunicare un prisma di sensazioni ed emozioni ampio ed intenso.
Adoro il modo in cui hai costruito il loro rapporto, in cui vige il rispetto reciproco.
Ce lo vedo Levi impanicatissimo per l'inesorabile passare del tempo ed è stato divertente leggere i suoi goffi tentativi di nascondere l'evidenza.
E ho apprezzato Eren che cura i suoi acciacchi con l'arma più potente: l'amore. Ottimo lavoro e grazie per condividere tutto questo con noi <3

09/02/18, ore 18:14

Ok.
Non so cosa mi aspettavo quando ho cominciato a leggere questa storia, ma sicuramente non questo. Non tutto il cuore gonfio d'amore, non tutte queste emozioni. Forse mi aspettavo solo tanto smut... E mi fa piacere di essermi sbagliata, perché ci sono le basi per quello ma è molto di più. È una storia d'amore bellissima.
Ho adorato leggere di un Levi sinceramente preoccupato per un capello bianco in piena crisi di mezza età, come mi è piaciuto un casino la contrapposizione con Eren che invece è un giovane e sicuro ragazzo che sa benissimo quello che vuole.
Ho adorato la loro complicità: da come l'ho letta, sembra che a Levi non sia mai importato nulla della differenza di età, ma è comunque un argomento piuttosto delicato e il fatto che Eren lo affronti nella maniera più dolce possibile è bellissimo, dolcissimo, stupendo.
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi! E adoro leggere di questi momenti di vita in un AU moderno, sono perfetti.

Bravissima, complimenti!