Weight of the World
di 2BLiGHt

08/06/19, ore 12:19

Buongiorno cara! Piacere, sono Stefy e sono così contenta di aver trovato qualcuno che scrive sul fandom di Final Fantasy, qualunque esso sia. È davvero difficile e io sono una gran appassionata della saga, quindi non posso fare a meno di sentirmi entusiasta per essere qui. Lightning trasportata nell'universo di FFVII mi piace, anche perché io adoro quel personaggio che si discosta dalla classica debole e adorabile femminilità stereotipata nei videogames. Unica donna nell'esercito SOLDIER del Shinra, ha a che fare con una realtà mai tranquilla, con la presenza di Sephiroth che sembra provare una certa simpatia nei suoi confronti e con Zack che l'affianca nei combattimenti. Regali un momento tranquillo e positivo dove i due si incontrano, per poi scaraventarla letteralmente in una sessione dura di allenamento tra infiltrati e scontri dove Sephiroth attacca e ferisce il ragazzo senza pietà. Devo dire che i due assieme funzionano davvero bene nei combattimenti, anche se a detta del padre adottivo della ragazza, devono ancora lavorarci su.§
Trovo interessanti il crossover tra due FF, la presenza non solo di Light ma anche della sorella minore che amava teneramente (sniff e risniff, piango a ripensare al XIII...) il suo essere un SOLDIER e il lavoro che farai nel prendere spunti da alcuni titoli per riferimenti e nemici. Mi hai fatta immergere in atmosfere familiari tra emotività ed azione, e non posso fare a meno di sperare di avere un'altra occasione per incontrarti e poter continuare a leggere questa tua long. Approfitto per augurarti buon lavoro, alla prossima! :3

01/04/18, ore 17:26

Complimenti! Molto interessante l'idea di inserire Lightning nella storia di Final Fantasy 7, unico appunto è nella formattazione, con la dimensione dei caratteri che cambia troppo spesso, questo (almeno a me) rende difficile lo scorrimento della lettura. Per il resto la trovo una buona idea con ottime potenzialità.
Ciao e alla prossima!

17/03/18, ore 11:02

Storia davvero interessante.
Essendo un patito di Final Fantasy sono curioso di vedere come svilupperai le vicende. Il prologo sembra interessante, così come vedere Lightning all'interno di SOLDIER.
Seguirò volentieri la storia ;)