Lost and Found
di Stephanie86

18/02/18, ore 10:46

PORC...AAAARGH! AAAARGH! Ok, ok, calma, caaalma...MAPORHUABICIHEKKAGSIE!!! Mi sale l'ansia solo ad immaginare cosa diavolo potrà succedere adesso!!! Dannazione! Quando mi sono FINALMENTE liberata degli esami ed ho avuto il tempo di dedicarmi alle mie amate fanfiction (cioè questi ultimi due giorni! XD) non ho esitato a recuperare tutti e 14 i capitoli! Sapevo che sarebbero stati meravigliosi, come la prima storia della serie, ma questa le supera tutte! 1 -perchè VIVA LA SWANQUEEN! Mi spiace ma nella prima Lily proprio non la digerivo...e sostanzialmente ho seri problemi a farmela piacere anche qui, ma 2-adesso che FINALMENTE si sono decise a fare quello che dovevano fare già secoli prima, Emma e Regina hanno scoperto -maguardatechecoincidenza!- che sono l'una il Vero Amore dell'altra! MA BUONGIORNO!!! XD Non avevo dubbi, però averne la conferma è sempre meglio, ti toglie un peso dal cuore proprio XD Precisato ciò, questa seconda parte è una cosa meravigliosa, molto più della prima! Mi sta piacendo ogni intreccio che hai creato! E c'è tanta di quella carne al fuoco ancora che mamma mia! (sinceramente non capisco perchè sta storia non si riempie di recensioni ma vabbè, ce penso io ora che mi sono finalmente messa in pari). Cioè andando alle cose più in divenire ci sta la storia della neve, dell'aurora boreale, ancora conti in sospeso ad Oz, la storia del legame tra Emma e Lily ed altre cose ancora, mentre più nell'immediato...C'È CERBERO! CERBEROOO!!! E l'ambrosia che non si sa dove diavolo quel bast*rdo di Ade l'abbia ficcata! Comunque quest'ultimo capitolo è stato WOOOOW! Feels SQ come se piovesse proprio! Ero gasatissima mentre lo leggevo!!! *____* GRAZIE! Non vedo l'ora di poter godere del prossimo, sei grande, scrivi da dio e riesci a creare trame fuori di testa e che non perdono mai il filo, tutto ha sempre un senso (e sta cosa è davvero rara). Alla prossima!