Destiel - Hallelujah
di Eleonora_Vasile

25/07/19, ore 20:58

Dean avrebbe apprezzato la bellezza del ragazzo. No, forse non il ciuffo laccato.
ahhahha

No vabbè, mi sto già appassionando a questa storia!! Le storie che parlano di gruppi, comunità, società, scuole o cose del genere dove si sta tutti insieme, sono le mie preferite, soprattutte quelle dove tutti i personaggi sono stravolti, nel senso che qui credo Cas non sia un angelo!!
Mitico il primo incontro tra Dean e Cas!
Non vedo l'ora di sapere cosa c'entra Sam e se sarà o meno il fratello di Dean!!

Non ho capito bene come fa ad aver svitato metà serratura ma pazienza ahha
(Recensione modificata il 25/07/2019 - 08:59 pm)

21/02/18, ore 21:55

Ho visto soltanto ora la tua storia e l'inizio mi sembra molto interessante. In più cercavo proprio una storia con dei contrasti tra religione e fede (che non sempre sono la stessa cosa). Dean pensa già alla fuga da Alcatraz ma chissà forse prima farà cadere anche quel bell'angioletto XD

18/02/18, ore 10:15

Ciao, povero Dean, rinchiuso in una comunità di religiosi senza bene sapere il perché e come mai lo tengono sotto chiave. Cas sembra così ingenuo, nel volerlo salvare, nel redimerlo, suona così strano detto da lui, ma al contrario degli altri sembra gentile e intenzionato sul serio ad aiutarlo, però sembra anche così freddo e distante, chissà dove sta la verità.
Mi ha molto incuriosita questo primo capitolo, una storia religiosa, chissà chi dei due cambierà idea.