Change of heart
di Vera

15/03/16, ore 01:54

Un capitolo molto bello per come é scritto chiaro e lineare, per la caratterizzazione di Kisshu e l'evolversi dei suoi pensieri. Pai in questa storia é più ** direi parecchio, ma ci sta! Ichigo poverina mi ha fatto tenerezza e non sono a me (eh Kisshu?). L'unico problema?? Non leggero mai la fine T.T ma perché tutte le storie che hanno un inzio così promettente vengono abbandonate? Peccato..

28/09/14, ore 07:30

Mi poiace l'inizio e sero molto ke ricomincerai ad aggiornare!!!

20/10/13, ore 16:59

mi piace davvero tanto come inizio !!!! perciò se ti fa piacere puoi continuarla !!! sei veramente brava mi hai incuriosito davvero tanto .... baci baci !!!

23/06/10, ore 02:21

la ff è molto bella, anche il modo in cui la scrivi mi piace molto! spero ke tu non la lasci a metà... anche se sono 5 anni che non aggiorni -.-'... cmq la ff mi piace e ti sarei davvero grata se la continuassi perchè è davvero passionale! sono sicura che faresti un bel lavoro continuandola!! la metto tra i preferiti, ok? ma tu imposta tanti tanti tanti bei cap! kiss kiss!!

28/06/08, ore 15:56

la storia è carina, mi è piaciuta, 6 bravissima. kisshue ichigo sn la mia coppia preferita. continuala.

sabry 93
23/12/07, ore 13:06

è molto bello come primo capitolo la storia è interessante quindi mi raccomando continuala

Bruna
25/06/07, ore 22:03

sei stata barvissima. però la devi continuare...l'inizio prevede un storia bellissima: dv solo scriverla.

Bimba
27/05/07, ore 14:11

è bellissima! complimenti veramente! brava brava brava!!

ichigo
08/05/07, ore 15:33

MA ALLORA VUOI COTINUARE SI O NO NYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi sono sfogata

Francesca
30/03/07, ore 22:26

Perchè Pai ha baciato Strawberry?Come mai lei ha tanta paura di Kisch?Perchè non si trasforma più in una gattina nera se viene baciata?

28/03/07, ore 20:32

Eh,no però!Devi aggiornarla!!!Prevedo un futuro meraviglioso per questa fic!(EHm..solo se la diretta interessata si decide a continuarla..ehm,ehm..)^_^! Sei bravissima,nn ti abbattere e continua,diamine!NI-hao!

21/03/07, ore 22:47

stupenda...enda...enda...enda... continuala..sisi^^

Zoe93
08/03/07, ore 15:51

Devi aggiornarla!!!!!...ti prego,voglio vedere come finisce..:°°°( ciao, baci Zoe93

ichigo
12/12/06, ore 16:11

devi continuare di pregoooooooooooooooooooooo mi piace tantoooooooooo

09/04/06, ore 20:32

xkè nn la continui? sebbene odi ichigo, la fic è davvero molto bello! e cmq preferisco ke lei stia cn kisshu ke con ryan! dai, è una storia molto intrigante, aggiornala!