In His Clothes
di Iwuvyoubearymuch

18/03/18, ore 18:46

Bene bene hai creato un altro piccolo capolavoro Snowbarry dunque!
Sempre bello il tuo stile... mi piace come introduci il flusso di coscienza.
Però al posto di scrivere "che Barry non mancava mai di portarle - e a Cisco -" io avrei scritto "che Barry non mancava mai di portarle - e di portarne a Cisco -".
Belli anche i pensieri di Barry sulla sua doppia identità.
Buffa l'idea di Caitlin con il costume di Flash addosso. Davvero una scena molto carina quella.
Barry che comincia a sentirsi attratto dalla nostra dottoressa è davvero fantastico e ben descritto.
La storia dell'ologramma onestamente mi era sembrata stupida ed esagerata, ma quel commento sullla discendeza di Cisco è stato davvero carino e quando il nostro Allen comprende di amare la Snow ... è semplicemente perfetto.
Magnificamente descritta la scoperta di Barry dell'emergere dei poteri di Caitlin.
Anche il finale è meraviglioso ... cavolo sto finenendo tutti i complimenti che conosco!
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

15/02/18, ore 22:01

Che idea originale veramente! Io adoro Barry e Caitlin e questa fan fiction è così dolceee, loro sono dolci, belli e teneri!!! ahahahah Cait con la tuta di flash me la sono immaginata troppo per non parlare della faccia di Barry vedendola! Poi lei con i suoi vestiti aaaawwww e lui che glieli porta doppio aawww..Eh giustamente mica poteva andare a casa di lei a prendere i suoi vestiti ci avrebbe messo troppo tempo flash ahahah teneroooo!!! No i vestiti di Iris per caitlin sono esclusi Già il ragazzo è confuso non peggioriamo la situazione, troppo divertente quella parte ahahah Ti faccio i miei più sentiti complimenti pe questa fantastica storiella. Baci un saluto!