The savior's life
di Neko

14/02/18, ore 23:19

Oh Dio e ora???? No no no! lascia quella povera creaturina e veditela con gente della tua altezza me so tutto io! “Bimba” ( non so come si chiama) sappiamo che hai della magia... fai fuori quel cattivone e torna tra le braccia di mamma e papā che sono impazienti di stringerti e coccolarti.
Quando ho letto il capitolo inizialmente mi č venuto un colpo pensando che gold avrebbe fatto nascere la bambina ma poi fortunatamente sono arrivati regina e killian. Sarā nata anche in prigione ( Emma ha un debole per le prigioni misā) ma almeno ha avuto accanto sia il suo paparino che la sua zietta la quale č stata davvero molto brava e coraggiosa a fare un gesto del genere per la sua amica. Credo che Emma non finirā mai di sdebitarsi con lei!
Spero che nel prossimo capitolo i nostri protagonisti trovino un po’ di serenitā. Aiutoooo sono curiosaaaaaaa
Ps. Voglio conoscere meglio quella bimbetta. Ma sopratutto voglio sapere come stanno sia Emma che la piccola visto le condizioni in cui č avvenuto il parto. Alla prossima