A long way to say I love you
di MidnightRavenKuro

12/02/18, ore 22:42

Ciao carissima Kurocchi,
Vedendo che avevi aggiornato con una nuova storia non ho potuto far a meno di fiondarmi a leggerla.
Allora ... non credo di aver visto Yorusoi in questa selezione, quindi è stata una novità leggere di questa coppia shoujo-ai. Nonostante non sia fan della stessa, come neanche della KisuYoru ( nella mia testa Soi-fon prova solo una profonda ammirazione e affetto per Yoruichi, mentre Kisuke è sì un buon amico, verso cui la gatta prova forse qualcosa, ma di certo non è un uomo in grado di amare, almeno questo è il mio pensiero, talmente radicato che ... no no, basta non vado avanti se no ti faccio Spoiler su Ikiru Riyu e non è bello ) ... tornando al discorso principale ! Nonostante non sia fan della coppia, ho trovato la tua One-Shot Particolarmente dolce. I sentimenti di Soi-Fon verso Yoruichi sono chiari fin da subito, così come il suo conflitto interiore espresso molto bene col paragone del cielo e della pioggia. Soi-Fon ama Yoruichi e al tempo stesso crede di non poterla avere per se, credndola legata a Urahara anche da quel punto di vista. E invece .. sorpresa delle sorpresa, compare Yoruichi ! E il loro rapporto si riconcilia, dopo le lunghe battaglie della Soul Society ( a quanto ho capito è ambientata immediatamente dopo il tradimento di Aizen ), si dimostra potente; la Dea comprende alla perfezione la sua amata, usa le parole giuste per donarle la più grande delle gioie. Una proposta di matrimonio con tanto di consegna di anello :3
Davvero una piacevole lettura di fine serata :3

Ho solo un piccolo appunto da farti : aggiungerei Crack-Paring e What-if ? nelle specifiche della storia. Poi valuta tu ovviamente.

Un saluto e alla prossima

Tua grande fan

Elgas