Il cuore di Lily e James
di Meissa Gaunt

12/02/18, ore 19:58

È strano che io passi di qui a leggere una storia su Sirius, visto che solitamente non lo prediligo come personaggio, ma questa volta sono felicissima di aver fatto un'eccezione.
Mi è piaciuta tantissimo, la rileggerei almeno altre due volte! (che non è poco contando che a me stufa rileggere cose che già conosco).
L'unica cosa che non amo è l'utilizzo della seconda persona. Capisco che così si crei una maggiore immersione, ma non lo reputo necessario, soprattutto in questo capolavoro.
La mia scena preferita è la scoperta, da parte dell'uomo, che Harry era vivo. Poi di lì fino alla fine non sono riuscita a scrollare lo sguardo dallo schermo.
Hai uno stile di scrittura che ammiro.
Ottimo lavoro!
Alla prossima, spero! Ciao!

12/02/18, ore 00:19

Ciao :)
sono capitata qui per caso, girovagavo su EFP e ho trovato questa piccola perla!
io adoro l’epoca dei Malandrini, Sirius è il mio personaggio preferito è beh... anche James non scherza con Lily! Ho trovato la tua FF bellissima, mi ha fatta quasi commuovere.
Rende l’idea di quello che Sirius abbia provato nell’entrare in quella in casa, di vedere la sua famiglia morta e capire che Harry era l’unica cosa rimasta.
Brava :) davvero molto brava! Breve ma intensa, colpisce dritta al cuore! <3