Una Stella Danzante
di Bluelectra

14/08/18, ore 13:45

Ciao è ormai 6 mesi che aspetto e penso aspettino tutti un aggiornamento. Ormai è anni che aspetto un evolversi di questa storia, sin dalla prima storia non vedo l'ora che Angelique e James si mettano insieme! Ora che ormai moltissimi capitoli dopo siamo arrivati ad un punto di svolta nella loro storia tu non ti fai più viva! Questa è pura crudeltà. Se davvero non hai più ispirazione (cosa difficile visto come è stata progettata bene la storia) cerca di chiuderla in pochi capitoli, ormai sei quasi alla fine (presumo) e non dovrebbe essere difficile dare un finale a questo personaggi che ti seguono da tanto, anche perché diciamocelo se lo meritano proprio! Soprattutto James si merita un po'di felicità! Dubito anche che il tempo non ti abbia permesso di scrivere almeno un capitolo, ormai sono 6 mesi e almeno qualche giorno sarai riuscita a trovarlo per scrivere! Fai avere alle tue lettrici notizie, ormai ogni volta è una delusione vedere che non hai aggiornato.
Aly

18/04/18, ore 07:33

Ciao! È la terza/quarta volta che leggo questo capitolo perché ogni volta che vengo qui per vedere se hai aggiornato la storia, per affrontare la delusione rileggo quest'ultimo capitolo ahaha e ho realizzato solo ora di non averlo recensito! mi piace davvero tanto, le descrizioni sono serene e dettagliate, il tema mi piace da morire e la parte finale di James.. Che te lo dico a fare! Finalmente la nostra bionda inizia ad aprire gli occhi! Certo è una grande cattiveria lasciarci con il fiato sospeso per così tanto (in un punto così cruciale poi!) sono sicura che tu ne sia consapevole e che aggiornerai al più presto! 😋 Nell'attesa.. Rileggo! Baci

17/02/18, ore 14:54

Ciao, che bello rileggerti, mi mancava! :) Con questo capitolo ti sei davvero superata, sarà forse per l'atmosfera primaverile e il tema del rifiorire, appunto, che conferiscono una sorta di leggerezza al tutto, pur appesantita dalla vicenda della nostra Nana, la cui mancanza si sente... ma immagino che si risolverà presto, no?! Proprio l'immagine iniziale, delle mimose e dell'incontro tra James, Angie e Antares trasmette davvero positività e speranza. Inoltre adoro le tue descrizioni, sono sempre così perfette da farmi visualizzare la scena come se davvero l'avessi davanti a me, come se riuscissi persino a percepire il profumo delle mimose... hai veramente un talento straordinario in questo!
Amo sempre più Angie e James, e di volta in volta gli sviluppi della loro "relazione" rappresentano senza dubbio la mia parte preferita del capitolo (ma quanto, quanto è bello il paragrafo finale?! Finalmente si è accorta di essere attratta da lui! ), anche se devo dire che stavolta se la sono giocata ad armi pari con le rivelazioni sulle visioni di Martha. La storia si fa' davvero interessante e mi rende sempre più curiosa :) Non immaginavo affatto che potesse essere guidata dal "fantasma" della madre di Elena... chissà quali conseguenze potrà avere questa sua capacità più avanti. A questo proposito, ho letto anche la tua one-shot su di lei e mi è piaciuta tantissimo, appena posso recensirò anche quella.
Come sempre, complimenti per il capitolo e spero di rileggerti presto! Un bacio :*

14/02/18, ore 22:47

Rieccotiiii!!!!
Credo che la primavera sia la stagione che incarna perfettamente i nuovi sentimenti e le nuove relazioni che si stanno instaurando...mi dispiace un sacco per Nana ma sono sicura che si risveglierà il prima possibile (vero???!!!)... quand'è che ritorna la mia amata Dominique?????grazie e alla prossima

12/02/18, ore 20:25

Mamma mia! Mamma mia! Con questo capitolo ti sei davvero davvero superata! È semplicemente perfetto, equilibrio allo stato puro... la preoccupazione per Nana ma anche lo sbocciare dei sentimenti di tutti quanti è stupendo. E poi il tema della primavera, tema a cui anche io sono molto molto legata, rimettersi in gioco quando la vita continua a buttarti giú fa dannatamente male e questo lo comprendo benissimo...
e volevo ringraziarti per questa storia in cui mi sono immedesimata terribilmente lo scorso anno uscendo da una storia simile a quella tra Angie e Derek e che insieme a molte altre cose mi ha dato un po’ di speranza. Grazie