The Tonight show with Olimponero-Kane Chronicles edition
di olimponero12

ciao, ottima presentazione dei personaggi, le mie domande sono:
1) per tutti, come vanno le vostre relazioni?
2) avete gia avuto raportti intimi col vostro partner?
3)vi piacerebe incontrare gli dei greci?
descrizione fisica: sono un ragazzo alto 1,75, cappeli biondo scuro corti e occhi azzuri con delle occhiaie leggere.
descrizione cartteriale: sono una persona: positiva, gentile e sonnolenta.
descrizione abiti: vorrei indossare un gilet blu scuro, con una camicia bianca sotto. Pantaloni neri, scrape nere a vita bassa, un ascot bianco e un mantello nero che sfuma nel colore rosso più si avicina al bordo. Il colletto di questo mantello è più lungo sul lato destro, che porto solo sulla spalla destra, lasciando che il lato sinistro del mantello si drappeggi leggermente sulla schiena. Il lato sinistro del mantello è supportato solo perché si avvolge attorno al braccio sinistro.
spero che il vistio vada bene, se non dovesse andare bene, scrivimi che lo cambio.
buona fortuna e buona scrittura.
Ossequi Harlequin.

Ciao, Olimpo! Come va? Bella ff! Ho 3 domande da fare a Sadie e Carter:
1) Com'è stato scoprire l'esistenza degli dei egizi?
2) Com'è stato vedere letteralmente morire vostro padre?
3) Com'è stato scoprire l'esistenza degli dei greci?

Ci leggiamo presto! Ciao!

Heeeeeeeeeeeeeeeeeey! Eccomi! Come aspetto fisico cambio un po', con i capelli lunghi neri e un occhio oro e uno fucsia, le mie pucciosissime orecchie da gatto nere però stavolta e un kimono viola e nero. Inoltre aggiungo pure il kunai. La mia domanda è : per tutti: il momento in cui avete avuto più paura nella vostra vita. E con questa ti saluto! Elena.

Olly,Olly,Olly...sto arrivando. Aspettami e tremate Ahahaha! No vabbè dai,sto scherzando. No,non ho letto ancora i libri, sarebbe un'impresa incredibile,ma chissenefrega! Voglio esserci lo stesso! 😂😂Magari le domande partiranno con un incipit diverso,ma fa niente. 😁😁 Ormai conosci il mio outfit,con taglierino e coltello compresi,quindi non c'è bisogno di spiegartelo! Dunque,prima domanda: 1) Vi è mai capitata una figuraccia imbarazzante,magari quando stavate ospitando un dio? 2) Come avete fatto ad innamorarvi dei vostri rispettivi partner? Non vedo l'ora Olly, sarò tua co-conduttrice anche qui! Mi viene da piangere! È così bello! Non ci vediamo Olly,ciaoooo😁😁