Danganronpa FF- Limbo of Despair
di Master Chopper

28/06/21, ore 22:52

Hey! Ho fatto un giro nel tuo profilo (non perché sono una stalker, lo giuro) e ho trovato questa fanfiction su Danganronpa, completa, con un nuovo cast e un nuovo killing game, e mi ci sono subito fiondata come Monokuma si fionda sulla possibilità di torturare talentuosi ragazzi delle scuole superiori.
Questa prima parte di prologo è già molto interessante. Adoro già Zetsu, che mi sembra un sacco simpatico, e conoscendo la mia fortuna nello scegliermi i personaggi preferiti sento già che non farà la fine migliore di tutti, ma voglio sperare bene (prima regola di Danganronpa: non affezionarsi!). Mi interessa un sacco anche il protagonista, e soprattutto il suo talento, che trovo davvero originale e pieno di potenzialità in un killing game. Mi ha fatto un sacco tenerezza nel suo non sentirsi all'altezza di essere lì, ma sono certa che dimostrerà il suo talento. Forza Nashi! Sono con te (avevo detto di non affezionarmi... e mi sono già affezionata, mannaggia).
Scleri a parte, sono molto curiosa di vedere come le cose si evolveranno, e mi interessa scoprire che ruolo avranno i precedenti protagonisti del primo gioco in tutta la faccenda.
Corro a leggere e recensire il prossimo capitolo! ;)

20/02/18, ore 18:44

allora...eccomi quì. chiedo perdono per il ritardo ma non volevo fare una figuraccia.
non conosco questo universo ma la particolarità di Naghi mi ha attratta, un dono niente male anche se io al solo pensare che si ricordi ogni cosa...avrei mal di testa.
ho deciso di seguire questa storia perchè l'idea di base sembra interessante, ripeto non conosco l'universo ma proverò comunque ad amare i personaggi...poi magari mi fai un riassunto te ;)
per ora il tutto è avvolto dal mistero e quindi mi incuriosisce, vedremo poi