Che poi, non se ne sarebbe pentito
di Tsuki5

13/11/20, ore 02:09

Bellissima e dolcissima fanfic 😍
Shota nelle vesti di padre è qualcosa che amo 🤩 Emi è un po' pazza 🤭, ma in coppia con Shota ci sta benissimo 👍
Loro insieme come una famiglia sono bellissimi e il fatto che Eri si trovi bene con Emi può solo migliorare il tutto 😌
Bene, un saluto da una pazza fan di Shota, ci si legge
Baci 😘

11/11/18, ore 10:23

SHIP SHIP SHIP.
Già ti dico che amo questa coppia alla follia. È la mia Otp per intenderci e leggere qualcosa su di loro mi ha letteralmente mandata in brodo di giuggiole. Quindi, chiunque tu sia, ti ringrazio infinite per aver realizzato un mio piccolo ENORME desiderio.
Non recensivo su efp da mesi e credevo che non sarei mai tornata a farlo ma eccomi qui.
L'idea di sfruttare la piccola Eri, le sue tematiche, il suo tristissimo background per far incontrare i miei due bimbi prefe, è stata stupenda.
Il vederli insieme, tutti e tre, così teneri, intenti a vedere un film mi ha stretto il petto in una morsa.
Non ho trovato errori e la lettura è stata scorrevole. Le emozioni di tutti e tre erano palpabilissime e quindi ti ringrazio il triplo per questa perla *^*
Spero di leggere altro di magnifico su di loro °^°
-Teony

13/03/18, ore 16:30

Ciao, Fanfiction davvero fantastica ed unica nel suo genere! Davvero bellissimo il modo in cui hai descritto questa scena, dipingendola come una vera famiglia!