Cioccolato alla cannella
di Nao Yoshikawa

18/02/18, ore 17:29

Nota a parte su quanto è bella la fanart e sul fatto che adoro trovare storie scritte proprio nel periodo di cui parlano.
La storia è scritta molto bene e in modo dettagliato e interessante.
Draco non è solo Ic, ma è anche meravigliosamente umano e profondo. Tutte le sue sfaccettature rendono il tuo piacevole da leggere e interessante.
I miei complimenti.
Sono qui per lo scambio libero di Il Giardiano di EFP.

18/02/18, ore 09:39

Buongiorno.
Un racconto carino, scritto molto bene e con passione.
Potrebbe benissimo essere un estratto dalle opere originali xD tuttavia, in esse tra i due ragazzi non scorre mai buon sangue...
Buona domenica :)

14/02/18, ore 17:30

Ciao! :D
Eccomi qui a commentare questa fiction tanto dolce *^*
Mi è piaciuto molto come hai gestito i due personaggi: Draco mi è sembrato abbastanza IC, ma comunque tenerissimo, è geloso di Harry, eh? ;D
Harry non è cosí stupido come lo immagina il Serpeverde ed eccone la dimostrazione: mi sarebbe piaciuta una frase del tipo 'ci stai provando con me, Malfoy?' xD ma noi amiamo Harry per la sua dolcezza e nell'ultima parte della storia ho apprezzato il fatto che gli abbia regalato la cioccolata, costringendo il Malfoy a dichiararsi, piú o meno.
Una curiosità: hai scelto apposta il cioccolato alla cannella? Perché il richiamo all'amaro del cioccolato mi ha ricordato Draco, mentre quello speziato alle cannella mi ha ricordato Harry ed ammetto che questa è una scelta che mi piaciuta molto.
Ho apprezzato anche la sottile linea comica che pervade il racconto: alcune frasi - soprattutto i pensieri - mi hanno fatto ridere xD
Nel complesso, il lavoro è ottimo: spero di rileggere presto qualcos'altro di questo genere!
Alla prossima,
Olivier_Rei

13/02/18, ore 19:22

Questa storia di San Valentino è davvero deliziosa.

Anche perché rispecchia in pieno sia le festività imminenti che il carattere dei personaggi.

Harry non vuole uscire con Cho Chang anche perché capisce in fretta che non è lei che gli interessa ma Draco.

Perché è solo con lui che si sente maledettamente vivo ed è questo quello che conta in una relazione che deve sbocciare e quindi solidificarsi col tempo.

Questa one-shot merita un sequel dove loro due capiscono di amarsi costiuendo una coppia stabile e duratura.

Ostentando il loro amore alla luce del sole.

Sempre se ti va.

A te l'ardua sentenza.