Di fuoco e di desiderio
di shilyss

20/02/18, ore 23:13

Una meraviglia.
Questa storia contiene mille storie: è avventurosa, è piena di passione, ha una trama complessa, tinte fosche, ma ha anche poesia, soavità leggera, dolcezza, tinte favolistiche. Adoro questo finale commovente, pieno di meraviglia, con il tuo Thor che sorride ad un destino più benevolo che quel fratello scapestrato ha tessuto, stracciando trama ed ordito alle Norme e filandone uno nuovo per lui e per lei, per loro. Amo le fiabe.
Viva l'amore! Viva te!

20/02/18, ore 18:08

Ciao!beh che dire.....forse il commento più significativo è che le tue storie mi fanno venire voglia di leggerle e rileggerle e rileggerle di nuovo!:) Ho iniziato questa senza badare al nome dell'autore ma sono bastate poche righe per riconoscere il tuo stile:chiaro, conciso, ogni parola significativa! E che dire del tuo Loki? in assoluto il mio preferito tra i tanti che ci sono sul sito! Sempre coerente con se stesso, orgoglioso e disperato insieme per ciò che è diventato. Pieno di disprezzo e insieme di rimpianto per ciò che ha perduto (anche se non lo ammetterebbe mai neanche con se stesso ) Spero di leggere presto altre tue storie!^^

16/02/18, ore 14:46

Oh mio dio! Che sorpresona fantastica. Quel Loki dannato. Si fa amare e odiare... e ancora amare! Che dire, all'inizio mi sono detta : certo che sto povero Loki è sempre sfigato, non gliene va mai bene una! Però poi sai, ho riflettuto ed essenzialmente non può mai andargli diversamente se è lui fin dal principio la causa dei suoi mali! Grazie per questo spaccato alternativo che però profuma sempre di bello e vero.
Mi piace molto come scrivi, ma questo già lo sai;) confidando in altre sorprese ti lascio con un bacio.
A presto :))