Ti sembra normale?
di Lady_Sue1789

29/03/18, ore 11:49

l'ho trovata adorabile e mi piace il modo in cui hai messo in relazione la canzone con la storia- si adatta perfettamente al loro rapporto.
Molto bene!

14/02/18, ore 17:50

Povero, povero il nostro chaton. È lì che spera e prega che la sua buginette lo degni di uno sguardo, uno sguardo vero. Come quello che si riserva ad un innamorato, oltre che ad un complice. Ma già solo la complicità non è fondamentale, in un rapporto di coppia? Parte dunque con basi solide, questa futura relazione, per questo Adrien continua a sperare, per questo insiste, per questo non si abbatte e combatte per vincere sull'apparente freddezza di lei.
Se solo Adrien si rendesse conto che è sempre lei, la persona che maggiormente lo riempie di attenzioni... che è sempre lei, la persona che lo ama con tutta se stessa, che vuole proteggerlo ad ogni costo, che si farebbe ammazzare per lui. Lui, con o senza maschera, è un perno importantissimo per Marinette/Ladybug (e qui la battutaccia a triplo senso GIURO che non era voluta). Ed è un vero peccato che nessuno dei due si renda conto di quanto abbiano la felicità a portata di mano, che sfiorano ripetutamente ma non riescono mai a stringere con forza fra le dita.

Un'ottima shot, scritta benissimo e con una canzone azzeccatissima. ♥
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 05:50 pm)