Stupid Valentine Day
di Zomi

16/02/18, ore 01:08

Ciao Zomi e grazie per aver partecipato all'iniziativa dell'One Piece Shipping! ♥
Da dove posso cominciare? Non shippo ZoNami, ma la tua storia è adorabile, divertente e ben scritta. L'ho letta con piacere e alla fine mi sono pure ritrovata a tifare per la povera Nami che, dopo una giornataccia così, aveva tutto il diritto di ricevere una gioia da Zoro. Beh, una mezza-gioia. (Zoro è il solito grezzo, ma se così non fosse, che One Piece sarebbe? xD)
Penso che tu abbia riportato esattamente nel testo lo spirito della navigatrice/studentessa rappresentato nella fanart. Magari l'autrice non pensava ad una storia simile, ma secondo me hai indovinato il suo stato d'animo colmo di imbarazzo -e sfido a non essere imbarazzate, quando il ragazzo che ti piace ti fa sudare così tanto una risposta alla tua dichiarazione!
Il meglio però, per i miei gusti, viene alla fine. Sarebbe stato troppo banale (e OOC) far piegare Zoro ai capricci di Nami, che in questa storia è la sua neo-ragazza, per così dire, perciò la secchiata d'acqua ci stava tutta xDD
In fin dei conti anche Nami se la ride, suvvia, l'importante è aver fatto breccia nel cuore di Zoro-kun.

Dolce e romantica al punto giusto, complimenti ♥
Alla prossima,
Vegethia

15/02/18, ore 16:32

Ciao Zomi, molto carina questa fanfiction :)!
Sono sempre a favore delle Zonami, anche se le storie su San Valentino in genere le vedo tutte un po' banali e sdolcinate, la tua però mi è piaciuta molto ^_~.
Buona anche l'idea della modern!AU e del contesto scolastico, semplice ma dolce e divertente.
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, ciao ciao :)

15/02/18, ore 11:49

Ah Zomi Zomi Zomi
quando torni tu il...awwwwwww *.* è assicurato!!!
Bellissima storiella=) leggera e motlo dolce!!
Come ti ho già detto: io ammiro e adoro la tua capacità di rendere un vecchio secchio, che di stare pieno non ne vuole sapere, il miglior testimone dell'amore che nasce, anche se già presente, tra i nostri personaggi preferiti!! <3
La timididezza di Zoro poi....la voglia di chiarimento di Nami (per poter già stabilire le gerarchie!! ahah)...tutto azzeccatissimo e dolcissimo!!
Il fatto poi che sia un raccolta e non un capitolo isolato mi manda in brodo di giuggioleeeeeee
Gia mi piacciono le altre premesse ;)
Brava Brava Brava
Un super abbracioneee

Effy

14/02/18, ore 13:30

Eccomi qua cara ^^
Come promesso sono qua a leggere la tua storia di san valentino.
Io non sono una grande fan di questa festa ma delle coppia assolutamente si quindi non potevo non leggerla.
L'immagine é bellissima e la storia anche *_*
Hai mostrato perfettamente il classico rapporto Zoro -Nami fatto di litigi, provocazioni ma anche tanta dolcezza ed affetto.
Ce lo vedo Zoro a dire semplicemente "Grazie." quando lei gli da il cioccolato ahaha lo credo che Nami si è incavolata xD sempre il solito insensibile buzzurro ed già é tanto se Nami non è andata a riprendersi il cioccolato.
Ma alla fine la ragazza si becca pure la dichiarazione di Zoro e si prende la sua rivincita prendendolo in giro per quel bacio casto.
E praticamente decide che stanno insieme e ne approfitta per schiavizzarlo che non fa mai male xD povero Zoro anche se si vendica in maniera bastardissima xD
La scena finale è divertente e anche molto dolce *_*
L'ambientazione scolastica si adatta morlo bene a questa storia e nonostante le tue parole degli scorsi giorni la ff é molto godibile, scorrevole e carinissima quindi stai tranquilla che hai fatto un buon lavoro!
Mi é piaciuta davvero tanto e come sempre grazie per averci regalato una ZoNami deliziosa!
Brava brava ^^
(Recensione modificata il 14/02/2018 - 01:31 pm)