Super babbei e cioccolato
di Dreamer In Love

29/03/18, ore 21:25

Ed eccomi a recensirtii🌸

stavo vagando per delle fics quando una aveva scritto sopra la propria di averla fatta per San Valentino e boom! mi sono ricordata che anche te ne avevi in progetto una per quel "meraviglioso giorno". Questa fic mi ha fatto divertire troppo AHAHAH e sí ragazzi, Robin approva troppo LuNa, ne è la prima fan. Adoro com'é sviluppato il loro rapporto qui, Robin é come la mamma del gruppo e mi piace lo si faccia notare. Come al solito Luffy non si accorge di nulla e wow, Law non me lo aspettavo AHAHAHA. Gli sarà costato un rene andare verso di lui senza morire prima. E manco se ne è accorto, quell'idiota. Amo Luffy💘

La parte finale é semplicemente perfetta: nessun bacio ma...quel cappello, che ha un significato enorme, vale più di quello. E sarebbe troppo scontato farla finire col kissino no?

quando le ha detto che è bellissima, stavo volando. Davvero, se guardavi fuori dalla finestra mi vedevi.

Adoro questa shot divertente e carina davvero, spero di poterti rincontrare💙

16/02/18, ore 01:31

Una storia molto tenera e romantica complimenti sei stata davvero brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

15/02/18, ore 19:14

Ciao ;)! Che carina questa OS a tema San Valentino, cioccolato e dichiarazioni d'amore! L'ho trovata molto dolce e allo stesso tempo divertente e sviluppata in modo appassionante, nonostante l'idea di base non sia originalissima ^_^. Ho trovato perfette le caratterizzazioni, di solito non vedo bene Rufy nelle coppie het, in particolare con Nami non mi ha mai convinta granché, eppure qui non l'ho trovato né snaturato né melenso, forse per il tuo voler mostrare le cose fino ad un certo punto, lasciando il resto all'immaginazione del lettore, e allo stesso tempo trasmettendo in modo molto chiaro tutte le emozioni del caso ;). Lui e Nami erano praticamente perfetti, anzi, forse lei un pelino timida e insicura, ma del resto già decidere di fare la prima mossa con un tipo apparentemente disinteressato alle donne e alle relazioni sentimentali è un segnale di grande coraggio XD! Per cui in fin dei conti li ho apprezzati tantissimo entrambi, così come Hancock e Law (magnifici XD), e naturalmente la mia Robin e la coppia che adoro letteralmente, cioè lei e Franky insieme :)! Gran bel lavoro, linguaggio semplice e pulito, termini azzeccatissimi per descrivere situazioni e stati d'animo, grande attenzione ai personaggi e trama più che godibile, in una parola complimentoni ^_^! Alla prossima

14/02/18, ore 21:14

Molto tenera come fic, anche se non ce lo vedo proprio Law ad elargire cioccolatini XD adoro la coppia RuNami, li trovo perfetti insieme. Il finale poi, beh, rimanda ad una scena particolare che conosciamo <3 comunque la fic mi è piaciuta, molto piacevole da leggere. Complimenti.