Destiel - Hallelujah
di Eleonora_Vasile

30/10/23, ore 00:11

Questa versione di Dean non mi dispiace, la sua indisposizione è giustificata, come le sue azioni. Mi piace inoltre il modo in cui esponi i pensieri di Castiel, mi sembra quasi di avrere davanti quello della serie prima di ribellarsi al paradiso.

25/07/19, ore 21:10

Oddio!!! Questa è la seconda ff che leggo nello stesso giorno, senza saperlo, in cui Sam e Dean sono stati separati. La legge dell'attrazione..poi dicono che non esiste 😂

Se li aveste gli occhi per vedere là fuori, capireste che il dio di cui tanto parlate non è nella vostra chiesa su una croce, ma è già stato sacrificato sull’altare… con il sangue di troppi innocenti. Quanto vorrei non poter sentire più le vostre stronzate
Mamma mia, questa frase da i brividi. Che discorso O.O 👏👏👏

Sono scioccata dal fatto che l'omosessualità sia considerato peccato 😂😂
ma allora questo è un universo distopico!

Ma quanto mi piace comunque Dean che vuole Sammy con sè 😍😍😍😍😍😍

(Recensione modificata il 25/07/2019 - 09:11 pm)

23/02/18, ore 21:34

So che ci sono delle strutture religiose, chiamate Courage, in cui praticano la "teoria riparativa" di Nicolosi e pregano tanto per tornare "normali". Immagino che tu ti sia ispirata a un gruppo del genere. Voglio proprio scoprire come farà Dean a deprogrammare Cas.

18/02/18, ore 10:20

Succoso questo capitolo perché si inizia a capire come mai Dean è finito lì dentro, la sua famiglia è stata separata e Sam è finito in orfanotrofio. Dean è finito dai religiosi perché bisessuale? Come la prendono seria la questione in questo posto, che cosa terribile. Cas dovrebbe curare dean dalla sodomia con il canto? Poteva andargli molto peggio, lui si aspettava di finire più probabilmente in un qualche centro.
I due ragazzi si stanno conoscendo, ma è ancora molto misterioso cosa vogliano ottenere da questi incontri mattutini, Dean è addirittura ammanettato quando va a parlare da Castiel, lo ritengono davvero pericoloso.
Mi affascina molto la questione spero di leggere presto un altro tuo capitolo.