Recensioni per
Good to you
di clairemonchelepausini

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/02/18, ore 10:39

:-D
Sono andata a ritroso temo...
Ho letto e recensito prima il quinto capitolo!
Ma non è un male!
Questo si è incastrato perfettamente... in quei spazi che nel quinto capitolo eri stata così brava da fare intuire...
Ora invece li ho trovati scritti, nero su bianco... e mi è piaciuto tantissimo!
E qui c'è anche Hope... amo il rapporto tra padre e figlia, e spero che non legga questa recensione chi ama Klaus con Camille, ma è stata Hope a fare scattare la voglia di redimersi al grande e potente Klaus Mikealson.
E' stato il suo diventare padre che lo ha convinto a terminare quel percorso verso la luce, che aveva intrapreso quando ha conosciuto la sua Caroline e l'aveva trovata morente in un letto per un morso di Tyler, morso che lui gli aveva ordinato di darle...
Quel momento è stata la svolta... per la prima volta ci era stato mostrato un altro lato del carattere del nostro amato Ibrido...
E poi è stato un crescendo... lui che la salva, che permette al suo fidanzato di tornare... che la lascia libera, per non contaminarla con la sua oscurità...
fino alla nascita di Hope, che ha segnato il definitivo cambio di rotta!
Camille... IMHO... c'entra poco! :-D
ancora complimenti cara!

 

Recensore Master
23/02/18, ore 23:37

Ciao, partecipo anche io al contest su facebook e ho subito notato la storia per la coppia: io ho adorato i Klaroline, molto più di Stefan e Caroline (coppia che ho trovato molto buttata lì) ma bando alle ciance, passo alla storia.

Prima di tutto ho trovato davvero bello come tu abbia inserito la citazione, che diventa un messaggio reale non una citazione, appunto. Le frasi si trovano dentro la storia, ne fanno parte e si incastrano perfettamente.
Passando ai personaggi, qui credo che sia davvero particolare il modo in cui li hai trattati: sono umani, due semplici umani con un passato ed un futuro. Caroline è una madre di famiglia, che antepone le sue figlie alla sua felicità mentre Klaus è un padre assente che cerca di creare qualcosa con la donna che ama. Due anime ferite e sole che hanno la possibilità di avere un rapporto vero.

Per quanto riguarda la storia in sè l'ho trovata molto scorrevole, il ritmo è lento ma adatto allo svolgersi dei fatti; il lessico non è né aulico né basso, ma ricercato.

Davvero ottima storia

milla4

Recensore Master
20/02/18, ore 14:59

Riceverai solo mie recensioni u.u
Rieccomi bellissimo capitolo uno più bello dell'altro.
Mi hai fatto venire voglia di rivedere la serie e appena avrò tempo lo farò sicuramente.
La canzone secondo me è perfetta e si adatta a questa coppia
brava :)