Déjà-vu
di DreamWanderer

11/02/10, ore 12:45

wow! beh, mi piace!! hai uno stile che... beh, fa impazzire!!! ero convinta che prima o poi ci saresti riuscita a scrivere il nuovo capitolo! non ti preoccupare per averci messo tanto, l'attesa ha aumentato il nostro desiderio xD è fantastica la tua storia, e sai, dopo aver visto con quanta passione (almeno credo!) tu scriva, ho iniziato anche io a scrivere una storia... ma sono ancora agli inizi, e non è che la mia storia sia poi così fantastica... beh, che dire, spero che tu possa completare la storia al più presto!! e credo di non essere l'unica a volerlo... sei veramente molto brava, anche se a ripeterlo rischio di diventare logorroica... beh, ormai si è fatto tardi... mi raccomando, non smettere di scrivere, e aggiorna al più presto!!! baci

05/11/09, ore 17:03

Mamma mia... che tristezza!!! ?o? Davvero brava Kikka...soprattutto quando hai dovuto spiegare le motivazioni per il quale Iris non può andare con Kisshu nel suo pianera.E che dire della parte finale...non ho parole...bellissima!!!!! Che coccoloni che sono!! ^o^.
Comunque hai ragione questo capitolo è veramente AMARO come il liquore!
Non preoccuparti per il ritardo, ne è valsa la pena... Giuro mi stavo per mettere a piangere (veramente l'ho fatto nd Miss Giù)
Aggiorna e fammi sapere come finisce la "faccenda"
KISS!!!!!!!

29/06/09, ore 22:46

ti prego ... CONTINUA >O<

29/06/09, ore 15:26

Beh, un po' poco per poter commentare xD dico solo che mi hai incuriosita un po'...mi raccomando ^__________^