Sarà la preda questa volta a mangiarsi il predatore
di EngelDreamer

Aw, oddio...
Sono senza parole pt.1982627192933929.
Come si supera questa storia? No anzi, come si superano le tue storie in generale? Allert spoiler: NON SI SUPERANO.
Non riesco nemmeno a spiegare a parole quando sia stato bello leggere questa storia; diciamo che alla stregua di quando vai a pranzo da tua nonna :P
Ogni tua storia è una magia, una magia che tutti noi speriamo di non veder sparire mai, perché, fattelo dire, sei sublime.
Aspetto di vedere la notifica di una nuova storia, prima o poi, proprio come un bambino aspetterebbe babbo natale lol

With love♡

-ho cancellato la recensione perché me l'aveva scritta tutta attaccata, pardon :")-

Ciao carissima!
Mi scuso terribilmente per il ritardo di questa recensione, poiché la storia l'avevo letta un paio di mesi fa -letta, riletta, riletta e stra riletta, L'HO AMATA-. Finalmente sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per rileggerla -con molto piacere- e scrivere una recensione degna della oneshot!

Partiamo col dire che io AMO BAKUGOU, e con questa storia sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente nella sua fidanzata -e già qua ti adoro, è scritta tipo magnificamente-. Il carattere del bel biondo sei riuscita a rappresentarlo perfettamente, un appuntamento con lui è un qualcosa che continuo a sognarmi AHAHAHA e tu sei riuscita a farlo diventare"realtà" **
E quando tornano a casa, OH MAMMA COSA È QUESTA MERAVIGLIA?!

"-Adesso renderò questa serata ancora più bella- ti dice ghignando dopo essersi staccato dalle tue labbra con uno schiocco per poi strapparti la sciarpa dal collo e fiondarsi su di esso, pronto a martoriartelo e a lasciarci i segni del suo passaggio. E lui ti lecca, bacia e morde in quel punto poco sopra le clavicole che a te fa impazzire" ---> OH MAMMA, IN QUESTO PEZZO HO LETTERALMENTE SCLERATO, È TIPO PERFETTO, una cosa che mi aspetto da lui, quelle frasi un po' rudi ma che ti lasciano senza fiato!

Le altre frasi mi hanno provocato emozioni che mi facevano sentire come se Bakugou fosse qui con me, ti giuro più la rileggo più riesco a immedesimarmi perfettamente; anche quando si invertono i ruoli e fai fare la parte dell'attivo allo scrittore, adoro, adoro ADORO! La scena hot è in assoluto la mia preferita; la descrizione accurata, le emozioni che provano i vari personaggi, il modo in cui Bakugou si lascia comandare mi ha fatto venire i brividi e le caldane :"") ho tipo le guance in fiamme ogni volta che la leggo, ma come sempre, ne vale assolutamente la pena!

Ti ringrazio, ti ringrazio per questa piacevole lettura, non mi stancherò mai di leggerla!
Inutile dire che adoro questo stile di scrittura e come hai reso la oneshot, veramente i miei complimenti!

Un saluto e un abbraccio!
Chichi-