Fiori di cristallo
di rainbowdasharp

15/02/18, ore 20:05

Adoro.

So che come inizio è un po’ scarso per un commento, ma io adoro immensamente ed è stato il mio pensiero dalla prima all’ultima parola. Adoro.

Penso di voler iniziare dai dettagli che hai messo un po’ qua e là, che hanno reso la trama un po’ più personale e (passami il termine, non me ne viene in mente nessun altro in questo momento) reale. È stato un po’ come guardarsi una vecchia puntata di Star Trek, con l’incontro di un pianeta in difficoltà, i particolari su come questo pianeta si tiene in vita e mi è piaciuta molto l’idea del cristallo.

Mi è piaciuto molto come hai gestito i personaggi. Sinceramente avevo paura che dall’inizio in cui si comportano in modo abbastanza distante, si finisse con una chiusura sdolcinata che avrebbe reso la caratterizzazione iniziale che era molto acerba per una relazione. Motivo per cui mi è piaciuta molto la definizione di un amore acerbo, che poi è stata anche la conclusione, con tanto di riunione di space family è il tornare a “come se non fosse successo niente”.

È stato molto piacevole!

14/02/18, ore 23:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non mi è piaciuta, L'HO ADORATA!! E' stupenda!!
Non avevo dato nessuna indicazione specifica a parte la ship, e sei riuscita comunque a beccare i miei gusti!! Adoro vedere Keith e Lance frustrati in pieno pining, senza rendersi conto dei loro sentimenti aaaa ;;
Ho adorato la scena del bacio, è stata così dolce e AIUTO non so come esprimermi davvero!
La fine mi fa quasi desiderare un altro San Valentino solo per leggere il continuo di questa stupenda one shot, ahaahah e wow, questo è il tuo debutto?? Sei partita splendidamente allora, complimenti! E' super apprezzato davvero, il miglior regalo per San Valentino che potessi ricevere! Inutile dire che ho amato tutti i dettagli che hai aggiunto, le piccole battute, la precisione nel descrivere i luoghi e il pianeta, magari qualcuno li considera superficiali ma io apprezzo davvero tanto quando gli scrittori si impegnano a creare una precisa atmosfera! E soprattutto quando ci mettono battute che ricordano un sacco i Lance e Keith canon, ahaha
Ancora complimenti e GRAZIE INFINITE <3 <3