Atlas
di Ita rb

14/04/18, ore 10:16

Sarò onesta, non mi piace per nulla il genere Yaoi, per cui avevo iniziato a leggere la storia senza accorgermi delle avvertenze. In linea di massima il genere continua a non piacermi e nemmeno mi piace la trama di questa 'novella', ma è scritta talmente bene che non sono riuscita a smettere di leggere. Devo ammettere che la tua sintassi e padronanza del linguaggio è davvero eccezionale. Per questo ti faccio i miei complimenti, anche se la fic non mi è piaciuta nel complesso per i motivi che ho spiegato.

03/04/18, ore 16:06

Buon pomeriggio.
Scrivi molto bene, complimenti.
In modo scorrevole e interessante da leggere e da seguire.
Buona giornata :)

15/02/18, ore 10:02

Hola!
Le tue note sono inquietanti xD ma vedo che i miei occhioni funzionano ancora haha, non ho perso smalto! Magari, però, mi dispiace ad averti spinto verso questa storia, ma ehi ne avevo tanto bisogno... hahaha breve, ne avrei lette altre 69000 pagine!
E che dire, Sanzo è Sanzo, anche se ormai dovrebbe pensare ad altre minacce, perché sfoderare la pistola senza sparare non credo funzioni più! Quando spara però funziona! Magari pensano sempre che Sanzo non spara, che fa solo scena e invece poi quando si ritrova a premere il grilletto, tutti sugli attenti!
Ringraziamo Hakkai per la sua frasetta ben assestata -_- necessaria proprio! E secondo me, l’unico a cui ha dato del superiore per me era lui xD come per dire che lui tace e loro due sono le bestie hahahaha non ha tutti i torti eh, però a me piacciono così! Se Sanzo non fosse così che divertimento ci sarebbe(?)
Quanto alla scena topica, non so se Sanzo avesse qualcosa in mente, ma forse aveva gli stessi pensieri di Gojyo senza palesarli(?) ma alla fine bene così! Peccato che si stato un momento così breve ma intenso(?) l’ho detto che ne avrei lette altre 9000000 pagine!
Grazie per il regalo ❤️