Esattamente quello che volevo
di fri rapace

19/12/11, ore 23:19

ah ah ah. bellissima. mi sono sganasciata dalle risate. ah ah.
l'ordine degli invertebrati. stupendo. XD ma come ti vengono certe genialate? stupendo davvero. e il disegno sul maglione di Remus. poveretto. e poveri Thestral. e poi la bacchetta finta. vorrei sapere per chi era la seconda (e vorrei assolutamente dimenticare della McGranitt). e chi era l'ultimo calamaretto lanciato da Tonks? (ho un idea ma credo di sbagliarmi).
davvero bellissima. complimenti.
lentamente sto leggendo le tue ff e continuerò a rinnovar i miei complimenti per il tuo modo di scrivere. brava.
baci baci.
L

15/09/10, ore 13:21

Comincerò a fare la spola tra il mio account e il tuo più spesso... Evidentemente la mia conoscenza delle tue storie non era così approfondita come credevo. Una storia così... Oddio. Non l'avevo ancora letta ed è stato come scartare un cioccolatino (cosa molto, molto gradita). Allora... Non saprei davvero come cominciare! In questo momento mi balenano in mente un sacchissimo di cose da dire, per esempio(saranno parole e mezze frasi sopratutto): schiaccianoci gigante - sorriso satanico - ordine degli invertebrati XDXDXD Sevvie, Cagnaccio, Locchio... Oddio... ahahahah
Rido così tanto che potrei cadere dalla sedia spezzando il mio equilibrio molto precario. Doretta, R.J... Scusa ma Doretta è troppo, troppo forte!

“Ninfadora?”
“Sì, razza di caprone che non la vuol capire che il mio nome è Tonks?”
Razza di caprone... ahahahah
ok, ok, adesso smetto di rompere. Uff... Tu e i tuoi nomi!! XD! Troppo divertente, spassoso.

Bacio...
dublino

06/09/10, ore 18:21

Carinissima!!
Davvero molto divertente!!
Adoro il "ricamo" sul maglione regalato da Molly a Remus..
La spiegazione poi basata sull'esempio dei Thestral mi ha davvero divertita (ps, poveri Thestral xD).

Non avevo mai letto FF sulla coppia Remus/Tonks.. non so perchè.. credo che provvederò immediatamente a colmare la lacuna andando a sbirciare nelle tue FF (ho letto la tua presentazione, quindi so che ne hai scritte altre xD).

Complimenti ancora!!
Bisous

29/06/09, ore 13:15

Bwauhwuahwauwha geniale!
Complimenti, è molto divertente ;)

29/06/09, ore 12:39

*Comincia a fare la ola poi si ricorda che da soli non ci si riesce e si guarda intorno per assicurarsi che non l'abbia vista nessunoXD* Miticaaa!! *.* Giuro che quando sono arrivata alla lista dei possibili regali di Remus mi sono messa a ridere da sola come una pazza, foruna che non c'era nessuno a casa...XD Geniale come sempre..(ma come accidenti fai a scrivere cosììì??)

29/06/09, ore 11:52

l'Ordine degli Invertebrati?? ahahah! ma dove ti escono queste idee?
certo che è proprio da tonks comprare dei calamari, chiamarli ognuno per nome e poi friggerli come se niente fosse e soprattutto tenerne due da parte x chiamarli R.J. e Doretta!!
carina questa storia, ma l'ultima immagine della mcgrannit con quella bacchetta..oh mamma,ho bisogno anch'io di dimenticare!!!