Gaining Strength
di xallychanx

29/06/09, ore 18:19

Anch'io sono per il Reita/Ruki forever and ever, ma visto che amo alla follia Ruki ho deciso di leggere comunque questa fic e devo dire che non me ne sono pentita affatto: è dolcissima e visto che a me piacciono questo genere di fic, non potevo che lasciare una recensione, anche se magari piccola, per farti vivissimi complimenti!
Brava!!

29/06/09, ore 15:03

bellissima! davvero..mi piace moltissimo! vola nei preferiti u_u è breve, ma molto intensa. complimenti ^^

29/06/09, ore 12:42

Mi ritrovavo come ogni disperato giorno a cercare qualcosa di nuovo qui e d'un tratto mi trovo davanti la scritta "Dedicata ad Alexiellachan"... dato che sono stupida, non avevo letto nè il nick dell'autrice, nè il titolo della fanfiction, quindi mi sono detta: "OH! O.O e chi è adesso che mi dedica qualcosa?" poi ho letto bene e la reazione è stata: "Aaaahh *__________*" ♥♥ come già ti dissi, mi piace tantissimo *_____* e ti ringrazio per esserti cimentata con un pairing che non ti sta a genio, solo pensando che sia il mio preferito XD (al pari col ReitaxRuki che è il massimo assoluto ù.ù) grazie mille *_* davvero tanto tanto ♥ +abbraccia forte+ ti voglio bene ♥