True Strength
di Chiara___1995

17/02/18, ore 08:10

La ff è molto semplice,e nella sua semplicità è originale.scritta bene.

A presto 😊

16/02/18, ore 17:33

Ciao. Scrivi molto bene e sei riuscita a descrivere con serietà e delicatezza il momento del massimo dolore. Continua, se puoi, a scrivere questi bei testi. Perseonalmente li leggerò con molto paicere. Grazie per averlo condiviso.  P.

16/02/18, ore 16:50

Davvero amabile, questo piccolo frammento di storia. Me li immagino Hermione e Ron (che io personalmente adoro come coppia, a dispetto di chi si ostina ad accoppiarli con altri personaggi, nello specifico la povera Hermione); Ron che cerca di trattenersi perché per lui significherebbe dimostrare debolezza e, forse, con il pianto teme di crollare. Ed Hermione che risveglia sempre la sua parte migliore, che si fa carico di ricordare a Ron che lui è molto di più di quello che spesso trasmette. Hai affrontato un momento tanto delicato come quello della fine della guerra davvero con accortezza e stile. Poi beh. La morte di Fred continua a spezzarmi il cuore, ma ho davvero apprezzato che tu abbia dato spazio a tutte le perdite e non solo quella del nostro giovane Weasley. Sinceri complimenti. A presto. D.
(Recensione modificata il 16/02/2018 - 04:52 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2018 - 05:20 pm)

16/02/18, ore 16:36

Ciao!!
Ho appena letto questa ff che a mio parere è splendida 😍
Ormai è difficile trovare delle fanfiction su Ron e Hermione , dato che la maggior parte adorano metterli in coppia con altri personaggi...ma dico io , come si può?😣
Io amo Ron ed Hermione , sono la mia coppia preferita in assoluto😍

Comunque , ho trovato particolare questa ff perchè è diversa dalle solite fanfiction che riguardano gli ultimi attimi della guerra o i momenti subito dopo di essa.
Mi piacciono molto anche le ff sdolcinate , ma adoro anche le fanfiction come questa che hai scritto tu.

Mi sono commossa nella parte del funerale , Fred e George sono alcuni dei miei personaggi preferiti , e insomma , non ho ancora accettato la morte di Fred😣
Beh ancora tanti complimenti!! Spero di leggere presto un'altra tua ff su Ron e Hermione!!
-Sofia💓