Fear
di mrscoleturner

20/02/18, ore 01:52

Buonasera! Ero in cerca di nuove storie per questa sezione e mi sono imbattuta nella tua. E' curiosa e ha del potenziale, quindi sono impaziente di proseguire e poter meglio recensire.

Per ora, mi limiterò a dirti poche cose che spero ti possano essere d'aiuto per la stesura dei prossimi capitoli o delle tue prossime storie.

Devo iniziare dicendoti che, di norma, non prediligo i personaggi inventati, tuttavia, se ben contestualizzati, mi ci posso anche affezionare. Qui è decisamente ancora troppo presto per dire qualcosa su Leila; immagino che caratterizzerai il personaggio più avanti, quindi aspetterò per parlare di lei, perchè ancora non si sa praticamente nulla.

L'incontro con Cole, dal momento che hai già annunciato che sarà il "lui" del pairing principale, mi sembra abbastanza affrettato ed anche la sua introduzione/presentazione. Un po' OOC, se posso azzardare. Ma, ripeto, tutto risolvibile con una caratterizzazione del personaggio che, confido, svilupperai in seguito. Si può sperare in un flashback o in un approfondimento futuro?

Il set mi sembra 5 stagione. Per quanto riguarda Cole (e anche Leila?), il rapporto con Phoebe? E con Paige? Ti faccio queste domande anche se credo affronterai gli argomenti (decisamente importanti per il personaggio di Cole) più in là.

Per quanto riguarda lo stile, ti suggerirei di prendere in considerazione l'idea di una beta, evitando così errori di battitura, tempi, verbi e ripetizioni... che, umanamente, facciamo tutti!
La prima persona mi fa sempre storcere un po' il naso, (troppo associato alle Mary Sue - che detesto tra l'altro), ma è una preferenza personale.

Per ultima cosa, immagino abbia fatto tu gli editing per le foto. Credo che il "like" (tr.: come - termine di paragone) debba essere sostituito con "as" (tr.: come - nel senso di interpretare).
Nulla di irrimediabile, comunque, risolvibile con una veloce revisione.

Concludendo, spero di esserti stata utile. Inserirò tra le seguite.
Superfluo dire che attendo il prossimo aggiornamento.
Brava, continua a scrivere!

a presto,
syriana94