Only Then
di Alue

21/03/18, ore 16:06

Sono troppo curiosa del seguito... l'inizio è stato abbastanza triste ma la fine mi ha fatto ridere :) é un capitolo ben equilibrato !
Continua così Yaya ^^

18/03/18, ore 14:07

Avevo letto l'altra FF trovandola molto carina e godibile, una storia completa anche se forse carente nello stile. Mi spiego perché non voglio essere fraintesa: era una storia con uno stile adolescenziale, la narrazione, il batticuore, le emozioni. In questi primi capitoli (sono al terzo) si sente la stessa mano ma in una versione leggermente più matura. La quotidianità è cambiata (come forse la tua?) quindi i discorsi sono più adulti, più intensi. Non è solo la situazione a far cambiare la protagonista, ma principalmente il tempo che è passato. Ci sono degli errori, forse di battitura dalla fretta, e qualche verbo saltellante, ma niente che possa far perdere la testa e non ci si accorge nemmeno che ci sono. Niente orrori ma solo una voglia di esprimere tutto su carta. Sbaglio? Comunque bentornata tra le preferite!

11/03/18, ore 18:06

Sono curiosa del continuo...magari l'arrivo dei due barboncini li farà avvicinare,come se dovessero badare ai loro (futuri) bambini :)

Mi piace il modo in cui fai interloquire ogni membro del gruppo, e i riferimenti alle conversazioni passate.

Mi piacerebbe vedere i proseguo delle vite private di ogni membro :)

25/02/18, ore 03:21

Mi hai fatta piangere soprattutto perché come ben sai il mio soprannome è simile al tuo e per me Jonghyun era un punto di riferimento. Mi ha sconsolata e con la sua e la loro musica mi hanno permesso di essere ancora qui oggi...anche se avrei voluto fare quel 'viaggio' mi hanno trattenuta e ridato la voglia di vivere. Oggi vivo perché devo ringraziare anche loro della mia vita.
La storia è bella e sono curiosa delle tue prossime idee. Devi controllare qualche errore di battitura che magari ti è sfuggito. La cosa più bella è che sei riuscita a far emergere le emozioni e a toccare il cuore di chi legge, e per questo, grazie :)