Fall In Deep
di spedifen

24/03/18, ore 18:40

Oh mio DIOOO nn ho staccato gli occhi neanche per un minuto dallo schermo del telefono tant'era l'adrenalina che mi stava venendo nel leggere questo capitolo 😍😍😄 . Mi è piaciuto molto e anche in questo aggiornamento hai saputo usare un linguaggio molto "dettagliato" 😏😏😎 proprio come piace a me ; ma adesso voglio soffermarmi sui personaggi , allora :
Parto col parlarti di Sakura che chissà come mai è già entrata a far parte della mia lista nera , infatti la odio a morte , l'ho odiata da morire nell'anima di naruto figuriamoci qua , ma non perché in questa storia nn mi piace , prorpio la odio in generale ;
Poi vabbè per quanto riguarda boruto posso solo dire OH MIO DIOO 😍😍 , in questo capitolo lo hai reso possessivo , descrivendolo hai prorpio soddisfatto ogni mia insanita mentale , ti prego di continuare così se non addirittura renderlo prorpio ossessionato, continuando con le scenate di gelosia ecc. Beh che dire in questo capitolo il mio personaggio preferito è prorpio boruto . Cmq l'ultima cosa che voglio dirti è che spero che aggiorni il più presto possibile perché anche se è una storia alla quale vale la pena aspettare , la curiosità è davvero troppa e penso che dicendo questo parlo oggettivamente.
Alla prossima
Kiss.kiss.kiss 😘❤

05/03/18, ore 21:16

Azz, accidenti Boruto ci è andato giù pesante! Mi piace come versione dei fatti, spero esca presto il prossimo capitolo! :D

28/02/18, ore 12:23

La storia mi ha preso molto, sono ansiosa di sapere il seguito <3

24/02/18, ore 13:06

ciao accidenti qui sumire è una vera stronza, già la odio, spero solo che boruto non faccia cazzate, non mi sembra il tipo da fare questi scherzi idioti di pessimo gusto,
si vedrà. alla prossima

24/02/18, ore 13:06

Oh mio diooo ho appena finito di leggere il capitolo tutto d'un fiato tant'era la curiosità.
Mi piace molto questa storia, e il contesto mi fa impazzire , mi piace molto anche il linguaggio che usi , nonostante sia volgare però per questa storia è proprio adatto , ANZII se devo proprio essere sincera è stato proprio il modo in cui scrivi e il linguaggio che usi a spingermi a continuare a leggere . Amo alla follia boruto , ❤❤💘 e poi nel primo capitolo il modo in cui hai descritto la situazione "amorosa /sessuale che si era creata tra boruto e sarada sembrava così reale che quando scendevi nei particolari chissà cosa non avrei dato per trovarmi al posto di sarada (😎😎 sono sadica ) .
Anche il personaggio di sarada mi piace molto , però ti devo dire che il fatto che venga bullizzata da tutti mi ha dispiaciuto un po', poi per quanto riguarda mitsuki ( Che nell' anime di naruto è uno dei miei personaggi preferiti) beh ti dico solo che tra me e me ho fantasticato un po' su un triangolo amoroso ovvero : mitsuki che è follemente innamorato di sarada ma sarada è follemente innamorata di boruto nonostante pensi di non essere ricambiata e proprio per questo motivo decide di cercare di dimenticare boruto e di avvicinarsi di più a mitsuki, però boruto ancora inconsapevole dei VERII sentimenti che prova per sarada è dannatamente geloso di questa situazione ;
questo fa parte della mia fantasia ma mi piacerebbe che boruto diventasse geloso di sarada .
VABBÈ la mia recensione finisce qui *applauso di sottofondo 👏👏👏* non vedo l'ora che continui , spero presto E TI DIRÒ DI PIÙ se continui così aggiungerò questa storia tra le mie preferite 💋💕💕.
Alla prossima
Kiss.kiss.kiss
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 01:08 pm)
(Recensione modificata il 24/02/2018 - 01:10 pm)

20/02/18, ore 18:41

Grazie per questa borusara hot!
LA storia oltre per la ship che amo e per cui vorrei vedere più fanfiction mi intriga molto specie la possibile reazione di Sasuke e naruto alla loro storia XD e quella di hints che é proprio una donna distrutta.
Poi sono curiosa di sapere se la storia tra Sasuke e naruto sarà spiegata meglio più avanti con la storia specie se naruto e Sasuke sono sempre stati amanti e sapevano della propria omosessualità prima di mettere su famiglia o se é qualcosa che é scoppiato dopo

17/02/18, ore 20:35

ciao, finalmente una nuova storia su boruto e sarada, li adoro come coppia (spero lo diventino anche nel manga e anime)
inizio interessante, sono curioso di leggere il seguito, al prossimo capitolo