L'ascesa dei leggendari
di lmpaoli94

15/03/18, ore 14:33

Ciao,

Entei è un pokémon maestoso e amo ogni sua rilettura; mi è piaciuta anche questa versione più severa di come me lo sono sempre immaginato. Nella mia visione, Entei è come un saggio orgoglioso, una creatura indomabile che a differenza dei suoi fratelli vive il suo potere come una maledizione.

Ho apprezzato però la tua versione più "aggressiva" di questo incredibile pokémon e sono soprattutto contento che qualcuno ne abbia parlato.

Grazie mille,
L

19/02/18, ore 13:24

Salve!
E così credo che si concluda l’arco di Aiko…è ststo un ottimo personaggio a parer mio e il suo Umbreon è stato davvero un amico a proteggerlo. E senza il professore, Aiko non sarebbe di certo sopravvissuto XD
Quindi il leggendario, insieme a Suicune, è Entei…nonostante 700 ore su Pokemon Argento Soul Silver non sono riuscita a catturarlo, ora che ho letto questo capitolo mi è venuta voglia di riprovarci. Così posso riunire quel trio nel mio PC, un po’ mi è dispiaciuto leggere che si trasformano in spiriti.
La lotta è stata epica, però parliamone: Suicune ha imbrogliato; perlomeno era per una giusta causa, salvare una regione.
E il finale…semplicemente inaspettato!
Se non sbaglio nello scorso capitolo avevo notato qualche errore, questa volta sono piacevolmente colpita dalla grammatica.
Ecco la mia bandiera verde positiva, ciaoooooooo👑