La danza di follia e odio di Arlecchino.
di Librivitamia

21/02/18, ore 17:51

In un primo momento sono rimasta scioccata, non ho capito subito dove volesse andare a parare la storia, poi mi sono lasciata trasportare e devo dire che non mi è affatto dispiaciuta, anzi!
Breve e scorrevole, perfetta per mettere in pausa il cervello e semplicemente divertirsi un po’. Strana in apparenza questa coppia, ma devo dire che sei riuscita a rendere bene i due personaggi. Strambi e normali al punto giusto!
Alla prossima,
Mel :)

21/02/18, ore 11:46

Ciao librivitamia,
se non erro mi sa che hai cambiato nick, prima non mi pare ti chiamassi così, ma potrei ricordare male. Questo nick è proprio bello, sai? *-*
Secondo me rispecchia te ma anche tutti coloro che amano i libri, quindi leggerli e scriverli, bellissimo *_*
Ma veniamo alla storia che hai scritto qui sopra, per prima cosa devo assolutamente ringraziarti perchè hai deciso di partecipare alla mia challange e questo mi ha reso euforica <3.
Molto carina è anche la storia che hai tirato su, Arlecchino sta danzando questo bello di follia e odio perché ha il cuore spezzatto, povero cucciolo!
Ma poi succede qualcosa che scopre che l'amore, quello vero, lo ha sempre avuto accanto e che doveva solo aprire gli occhi e l cuore per vederlo.
Sai cosa?
Ho trovato un pochino di difficoltà a leggere i discorsi diretti perché sono tutti vicini e sulla stessa riga. Forse l'andare a capo quando cambiava colui che parlava avrebeb reso più scorrevoel il tutto.
Tu cosa ne pensi?