Neruppu da!
di Melanto

27/12/21, ore 16:49

Tu mi chiedi se va bene che rispondi dopo un anno alle recensioni… e io che le recensioni le lascio dopo TRE ANNI E MEZZO??? O_O
Genzo e Ken che bisticciano per telefono il giorno di San Valentino e Ken che gli intima di non rompere l’anima ai suoi compagni, già questo è tutto un programma! E Genzo che pensa di fare? Rompere l’anima ai due angioletti nipponici. :-D
Angioletti che troviamo già intenti a giocherellare tra loro (e già questo è una meraviglia), ma sappiamo che quando questi due si danno alle coccole la ginnastica non tarda ad arrivare, e guarda caso la plama della pessimitudine se la aggiudica Mamoru (come te sbagli..), anche se Yuzo non è proprio tipo da tirarsi indietro.
Tutta la faccenda del telefono è uno spasso incredibile. Prima quel tamarrone di Shuzo che cerca di rompere le uova nel paniere, poi, quando smette lui arriva Genza (tempismo perfetto proprio), e qui Yuzo si produce nella sua più bella interpretazione di Godzilla! ;.D )
Però, oltre al sesso selvagio che ci hanno regalato questi due (sempre ben accetto perché…. SI! :D ), c’è anche quel tocco di tenerezza di Yuzo che ha deciso di regalare del cioccolato al suo ragazzo, e poi quando la cosa viene fuori arrossisce (l’amore fatta persona  ) e Mamoru che gli confessa che a scuola avrebbe anche lui voluto rfegalargliene, Mamo il Tenerone ;)
Però, caro Yuzo, visto il clima e la compagnia, non è poi cosè necessario rivestirsi per andare a preparare il tè XD

19/07/18, ore 12:53

Questi capitoli con i mezzi numeri sono proprio una chicca. Che dire? Sti due hanno gli ormoni che vanno da soli, peggio di due animali in calore, sia Mamoru che Yuzo che fa tanto il timido e riservato, tutto composto e poi guarda cosa combina.
Personalmente ho apprezzato molto il fatto che non hai concluso la storia con uno scontato "ti amo". Il fratello di Yuzo già mi piace e la telefonata di Genzo era doverosa, anche se mi fa un po' strano vederlo accoppiato con Ken, non che mi dispiaccia, ma mi ci devo abituare.
Ormai le tue storie sono diventate una droga, sappilo e fai ammenda.

25/02/18, ore 16:34

Ok, ragazzi, regola numero 1: in certi momenti il cellulare si spegne o, perlomeno, si silenzia, ché tanto la sveglia suona lo stesso! Soprattutto quanto c'è poco tempo! Sennò prima arriva il Cupido della situazione che vuole accertarsi che i suoi puttini si stiano comportando a modo, poi partono le canzoni più assurde che però, alla fine hanno dato un buon ritmo al resto... e, mi pare, una buona scusa per ricominciare tutto da capo. Takeshi salvatore della patria, con i suoi messaggi! Per fortuna! Una statua di cioccolata, gli devono regalare, quei due!
E bando alle cavolate, la fic è bellissima. I dialoghi sono meravigliosi, naturali, a tratti si punzecchiano, più spesso si assecondano. Sono una coppia davvero meravigliosa e questa serie promette benissimo! Il fatto che tutti aggeggino con il cellulare di Yuzo è fantastico: ora voglio sapere cosa sceglierà Mamoru come suoneria. La marcia imperiale per Genzo è super azzeccata così come le tamarrate per Shuzo. E voglio Shuzo e Yuzo insieme! Lo sai che anch'io sono una patita dei rapporti familiari!
Sulla scena hot niente da dire: sei una maestra in questo, e non solo in questo. Splendida nel suo essere erotica, ironica prima e dolce poi. Bravissima come al solito! Un abbraccio!

22/02/18, ore 14:17

Ho letto la storia a pezzi, quindi... frustrazione doppia! Io che non riuscivo ad andare avanti e loro che non quagliavano mai. Un delirio!
Ma partiamo dall'inizio.
Genzo e Ken. Ma anche no! Sai che odio il balsamo dei balsami come nessuno mai, quindi no! Con il tesorino proprio no. Ma stiamo scherzando? Lo sai e me lo fai apposta. Dovrai rimediare. Una shot a mia scelta per espiare la tua colpa ci sta tutta.
Che bravi che sono stati all'inizio a farsi solo le coccole, grande autrocontrollo! Hajime dice che Mamoru ha problemi di prostata per questo è lento a carburare. Lo dice lui eh? Non io. Ambasciator... LOLLLLL
E finalmente, comunque, alla fine abbiamo sesso. Non è quello che sto aspettando ma meglio di niente. LOLLLLL
Bellissima fic, bellissimi loro, e sappi INCREDIBILE! INCREDIBILE! che questo Shuzo già mi piace e non vedo l'ora di vederlo interagire sia con Yuzo, sia con Mamoru. Ci sarà da ridere, secondo me.
Che questo Yuzo mi piace te l'ho già detto? Non mi ricordo. Madò che brutta cosa la vecchiaia...

21/02/18, ore 10:09

Posso dire che la mia richiesta è stata accolta... è molta frustrazione è stata spazzata via dopo questa shot... Ho avuto paura a metà che gliela smezzassi ma poi si sono largamente ripresi. Belli loro e stronzetto il nostro Genzo, che, velocemente ha capito che era di sicuro il terzo incomodo.
Non vorrei dirtelo ma invece di accorciare la lista l'hai allungata notevolmente e dovrai prenderti le tue responsabilità.
Aspetto il resto...
Grazie e un bacio
Linaar

18/02/18, ore 20:33

Io amo alla follia Genzo, si sa, ma qui lo amo molto di più, al telefono con Ken, devo dire che sono davvero belli insieme, e si conoscono a fondo... molto a fondo... quanto a fondo ce lo dirai mai???
Mamoru e Yuzo. FESTA! finalmente sesso! quello vero, quello che ti porta a godere fino in fondo! Altroché farsi solo coccole... ci vuole il sesso! ma insomma! quanto cavolo li vuoi far penare sti ragazzi? e noi con loro!
Le telefonate di Shuzo e Genzo sono state fantastiche! Shuzo non ha avuto risposta... povera stellina, sarebbe stato bello far rispondere Mamoru! ahahahah
Genzo invece è un paraculo indecente! L'ho adorato! Yuzo che risponde male al SGGK è da OOC megagalattico, ma ci stava tutto e se lo meritava!
Takeshi arriva al momento giusto e li lascia finire, santo subito lui!!!
Il momento del godimento è stato epico! Ho goduto con loro!
Bravissima Mel una shot fantastica, soprattutto perché ne hai annunciate altre! Muoviti a finire Malerba che io voglio leggere tutte! O che bello! tutte tutte!!!
Bellissima davvero bellissima!
Complimenti Mel!
E non depennare troppo dalle liste, devi farli ciulare ancora tanto! devo ricordarti i 56 cap. di elementia!? no così per dire...
Un bacio.
Guiky80

18/02/18, ore 18:21

Fumata bianca.
Manco per il papa si attende tanto.
E finalmente ce l'hanno fatta.
Cioè ho temuto che ru gliela smezzassi anche stavolta eh!
E prima Shuzo...
E poi Genzo, che ho adorato.
E finalmente la bella notizia che l'allenamento era rimandato.
Ohhhhhhhhhhh alleluia.
E comunque... 4 ore?????
Uomini fortunati!
Non vedo l'ora di conoscere Shuzo fuori da Malerba e nella vita 'normale'.
E di leggere di Mamo e Shuzo al loro primo incontro.
Brava depenna, ma qualcuna ne manca ancora.
Sappilo!