A Venezia
di Mel_mel98

24/02/18, ore 18:35

La storia è a dir poco stupenda. Hai usato il prompt in un modo stupendo. Scrittura scorrevole e avvincente.

21/02/18, ore 11:52

Ciao Mel_mel98,
è stato un vero piacere leggere questa tua storia, mi ha fatto innamorare ancora una volta di Venezia *-*
Non ho risposte al perché, ma ho sempre considerato Venezia come una città magica, saranno i canali, le gondole, le case, le isole, l'acqua, i ponti... Il Carnevale... ma io la amo e leggere con una punta di spensieratezza - cosa che caratterizza la tua storia - di questa città mi ha fatto sorridere e desiderare di essere lì!
Un viaggio che farei volentieri.
Inoltre la riccia e la liscia - che praticamente potrebbero essere chiunque - mi stanno veramente simpatiche e penso che potrei andarci molto d'accordo.
Lo stile usato da te poi, forse simile a quello di una pagina di una diario, è stato molto scorrevole e non mi sono mai bloccata nella lettura.
Venezia Love *-*

-Han

19/02/18, ore 09:50

Buongiorno.
Un racconto carinissimo :)
Mi ha fatto davvero sorridere.
Una lettura piacevole, ed interessante.
Ciascuno di noi ha la propria meta più adeguata ^^ non si deve per forza seguire sempre la massa. E poi, Venezia è una città con un fascino pressoché illimitato ù.ù xD
Complimenti ^^
Buona giornata e buon inizio di settimana :)