Ciliegio
di daniverse

09/04/18, ore 16:43

È frustrante conoscere tante parole e saperle mettere per iscritto ma… dirlo a lei… come? quali scegliere? e una volta scelte ce la farà? sì, no, forse questa, no no questa! Amen, meglio guardarla mentre allegra va verso la lavagna con la granitica convinzione di poter domare quell’equazione.
Hai scritto una cosa molto molto carina, piena di dettagli e tenerezza. Ho visto e toccato con mano l’impaccio che l’amore giovane dà e non solo quel punto definito, ma tutto si tinge di rosa. Questo è l’effetto che mi ha fatto la tua flash e non m’importa se la coppia avrà un futuro (reale o di fic): nel breve tempo in cui si legge la storia c’è e questo è tutto. Se mi verrà nostalgia di loro basterà tornare qui.
Brava, complimenti.
Ciao.

18/02/18, ore 17:41

Ehi, benvenuta nel fandom! Io sono EngelDreamer, ma puoi chiamarmi Engel, piacere!
Che dire, ho trovato veramente adorabile e ben scritta questa flash, molto delicata e, seppur breve, piena di sentimenti velati ma presenti.
La Iida x Uraraka è una delle mie coppie het preferite dell’universo di Boku no Hero e sono stata davvero felice di vedere uno scritto dedicato a loro. Hai reso benissimo i caratteri dei due anche in poche righe e, inoltre, ho apprezzato l’impaginazione e i pensieri di Iida. Sono veramente contenta di aver deciso di leggere questo flash e ti faccio i miei complimenti ^.^
Purtroppo non condividiamo gli stessi gusti sull’altra coppia, la kacchako (ahimè mi trovo ad essere gelosa di Katsuki e a shipparlo solo con altri maschi, tra cui spiccano Midoriya e Kirishima) ma sarò felice di leggere altri tuoi scritti se deciderai di lasciare qualcos’altro di tuo nel fandom perché il tuo stile mi piace veramente molto!
Detto questo credo di aver detto tutto
A presto! ^.^
Engel