Run Fight Survive
di lisi_beth99

10/04/18, ore 14:48

Oh oh...le cose si mettono male.
In questo punto la storia prende decisamente una piega imprevista. Ti faccio i complimenti, a me piacciono molto questi colpi di scena. Il senso di sorpresa è davvero elettrizzante! Sono davvero curiosa di leggere cosa ti inventerai adesso e spero di poter tornare presto qui su EFP per dare un'occhiata e proseguire.
Sono sicura però che Lane se la caverà. Dal resto della storia ho capito che è una persona forte e che sa badare benissimo a se stessa.
Mi interessa sapere anche che punto di vista adotterai. Rimarrai sempre su quello di Lane o ci darai qualche piccola visuale dei pensieri di Newt?
Sarebbe davvero interessante se tu lo facessi, credo mi aiuterebbe ad inquadrare meglio la situazione.
Per oggi è tutto,
Un abbraccio e continua così!

06/04/18, ore 16:17

Ciao Lisi. rieccomi qua pronta a recensire un altro dei tuoi capitoli!
Allora, inizio con il dire che la prospettiva di Lane mi incuriosisce molto ed è parecchio interessante, forse perché concentra la mia attenzione su altri dettagli. Leggere la storia da un punto di vista femminile è un po' strano, ma in senso buono. Ovviamente è come il film, ma con integrati i pensieri della ragazza.
Forse la questione del dormire nella stessa stanza dei maschi è leggermente bizzarra, ma comprendo che farla stare in un'altra camera avrebbe comportato diverse divagazioni, credo addirittura inutili. Così si è risolto uno dei dubbi che mi ero posta riguardo al tuo adattamento e mi soddisfa molto.
Anche per oggi termino qui. Sono ansiosa di scoprire cosa accadrà in futuro! Nel frattempo mi auguro con tutto il cuore che tu vada avanti nella pubblicazione dei capitoli e se tu non lo facessi per me sarebbe una vera tragedia!
Un abbraccio,

03/04/18, ore 16:16

Ciaooo, ritorno dopo un bel po' di tempo per recensire il capitolo 2 di questa nuova avventura.
Innanzitutto complimenti, trascrivere le battute di un film e ricostruirci attorno la storia non dev'essere per niente facile e soprattutto veloce! Ci vuole moltissima pazienza ma anche abilità e credimi, tu ne hai dimostrata parecchia. Sono felice che tu stia continuando il racconto, sarebbe stato un peccato lasciarlo così, incompleto. Spero andrai avanti ancora dato che è uscito da quasi due mesi il terzo e ultimo film (che io ho già visto tra l'altro ahah) perché sono molto curiosa di vedere che adattamenti ti verranno in mente.
Per questo capitolo termino qui,
ci vediamo presto,

31/03/18, ore 11:20

Ciaoo, eccomi qui, ancora io ahah.
Beh, ti avevo "promesso" che avrei continuato a leggere la tua storia, quindi sono pronta per recensire questo sequel che, dal primo capitolo, sembra molto molto interessante. Cavolo però, ci credo che gli altri siano rimasti del tutto spiazzati. Newt e Lane nella stessa doccia...deve essere stato davvero insolito!
Comunque la scena è stata molto carina e ti assicuro non troppo forte. A me non è dispiaciuta per niente, anzi ammetto che forse ci voleva un po' di sentimento.
Come per la storia precedente vedo, o quanto meno leggo, che ti sei ispirata al film. Ottimo direi, dato che i libri non li ho ancora letti.
Bene, allora aggiungo subito questo sequel alle storie seguite e d'ora in poi, mi dispiace per te ahah, troverai una mia recensione sotto ogni capitolo.

23/02/18, ore 20:16

Ciao ,ho visto da poco i film e scrivere su questa saga non è facile, premetto che ci vuole molta dedizione e te sei originale!Io penso che dovremo tutti buttarci e scrivere su storie come questa almeno una volta. Continua a leggere molto volentieri un bacio^^