La storia di Severus Piton
di Fanta Gaia

28/03/18, ore 09:37

Ciao! Ti confesso che è da molto tempo che pensavo di fare un salto, ma per una cosa o per l'altra non ho potuto. Tuttavia adesso sono qui!
Prima di tutto dovrei farti presente i vari errori:
- scrivi frasi troppo lunghe e metti troppe virgole, a volte anche nei punti sbagliati. Dovresti creare periodi più corti, ciò crea anche un po' di suspense.
- A suscitare nuovamente questo effetto di pausa tra diversi punti ci sarebbero anche gli spazi, ma poiché non hai inserito il codice html risulta tutto attaccato. Dovresti risolvere al più presto perché alla lunga da fastidio agli occhi.
- Sono presenti vari errori di battitura, facilmente correggibili ad una prima lettura di controllo. (anche alcuni nomi sono scritti in modo errato).
- Per ultima cosa mancano degli accenti.
Per il resto comunque la storia è interessante, non avevo mai pensato ad un diario.
Povero Piton però! Non ha mai passato un momento tranquillo in tutta la sua vita!!!!
Tuttavia su una cosa mi ritrovo a dissentire dal tuo pensiero; secondo me il piccolo Severus non ha incontrato per la prima volta Lily e Petunia in quella scena al parco, perché, come viene ribadito nel libro, il bambino pensa a lungo sul come presentarsi a Lily, ma in quella occasione si ritrova a ripensarci pentendosene.
Però ognuno è libero di pensare ciò che vuole, quindi la tua teoria può tranquillamente essere sostenuta.
Alla prossima, ciao!