Up Up and... BUSTED
di hinata93

24/07/19, ore 07:12

L’ho adorata, Lena sarebbe davvero perfetta in queste vesti di provocatrice. E poi il sesso in ascensore è il top! Brava

21/11/18, ore 10:58

Troppo bella!! Poi sulla coppia più bella e che più shippo in assoluto... Molto brava!

20/02/18, ore 14:58

non sono una persona che apprezza fondamentalmente questo tipo di storie, però mi ha ricordato "You me her". Anche se, quando ho sentito ristorante italiano, ho pensato a gennarino esposito e ci sono rimasta male. Non c'era. Comunque ho apprezzato lo stuzzicare di Lena per tutto il giorno a quella poraccia di Kara. Immagino che con un figlio non abbiano più molto tempo e chissà da quando stavano aspettando.

19/02/18, ore 13:05

Adoro ahahahah sono scoppiata a ridere sul punto in cui si aprono le porte ed il povero Mr Jackson rimanne sconvolto dalla scena.. Non solo traumatizzato ma anche con un ascensore rotto xD
Kara così impaziente e Lena così provocatrice, non potevi rispecchiaare meeglio i personaggi.
Ovviammente ringraziamo al zia meravigliosa per aver trattenuto Lucas, e aver dato l'occasione alle due mamme di sfogarsi come meglio credono ahah
:) Emy77

19/02/18, ore 09:41

Non so scrivere cose lunghe.
Tutte le mie recensioni sono così corte che finiscono per essere messaggi privati.
Ora scriverò cos'è insensate solo per allungare il messaggio.
Il rosso è sempre fantastico scritto da te.
Zia Alex è dolcissima.
Gli anniversari festeggiati così sono i migliori eheh.
Continua così soul (aspetto e desidero molto la abo ma ho tanta pazienza in corpo) un bacio baby

19/02/18, ore 02:03

Anniversario perfetto!  comunque Alex deve fare un discordino alla sorella !
Karaaaaa, Lena solo con un perizoma nero  e tu pensi al cibo !!!no no non ci credo.
io digiuno per  un anno ....! Cosa devo leggere😱😱😱😱😱! No va beh ma parliamo di Lena , la donna più sexy e sensuale mai vista contro un piatto di spaghetti ! !
Detto ciò, la storia veramente carina ben scritta 👏🏼👏🏼👏🏼 Divertente e simpatica, L ascensore con L autografo è fantastico!
Bentornata a scrivere 👍🏼👏🏼👏🏼

19/02/18, ore 01:14

L'anniversario perfetto! Anche se continuo a pensare che Kara deve seriamente rivalutare le sue priorità: Lena numero 1, cibo numero 2! La ragazza è una causa persa... XD
Mister Jackson avrà incubi o sogni a luci rosse? Di certo il poverino si ritrova con l'ascensore scassato a causa delle vicine! Per Kara sta diventando un'abitudine. Ahahahahah
Medaglia d'oro ad Alex sorella e zia dell'anno, che sia una lunga colazione la sua. ;-)
Bella storia, il rosso ti si addice, anche se io aspetto sempre qualcosa di comico!
Alla prossima storia. Ciao ciao

18/02/18, ore 23:18

Povero signor Jackson, traumatizzato a vita. Prompt seguito alla perfezione, divertente come l’avevo immaginato e sexy come solo tu potevi renderlo.
Meno male che Alex è perspicace e lascia loro libere anche per la mattinata, ma penso che l’impronta di Kara in ascensore sarà il centro di numerose prese in giro.

Alla prossima iniziativa😂