Destiel
di Simple Soul

21/02/18, ore 09:50

E' bello vedere come la raccolta prosegue per flashfic accoppiate, dà bene l'idea del profondo legame che c'è tra Dean e Cas. Anche solo leggendo i titoli si riesce a capire come le loro vite siano profondamente connesse. Continua così!

19/02/18, ore 10:06

Se "Destiel" e "raccolta" sono le parole chiave per attirarmi, il tuo stile molto poetico mi ha conquistata. Anche graficamente hai fatto una buona scelta presentando delle gif e il testo centrato con gli a capo proprio come se si trattasse di una poesia. Con accenni alle battute della serie e tuoi spunti personali rievochi immagini ed emozioni, il gioco di sguardi tra Dean e Cas e il loro legame speciale da punti di vista diversi. Più immediato il pensiero di Dean, più riflessivo quello di Cas, entrambi con una piccola interazione dell'altro. Stupende entrambe!

19/02/18, ore 04:52

Molto carino anche il punto di vista di Castiel (che tra parentesi è il mio personaggio preferito...forse perchè amo Misha Collins e i suoi occhioni blu ahaha)
Cass è semplicemente un Amore! Fin dall'inizio va oltre le barriere che Dean costruisce sempre intorno a sé (perché deve fare quello che se la cava da solo, quello che non può essere salvato e che deve sostenere il peso di tutte le cose peggiori che accadono), ma Cass se ne frega e gli dice «non mi vuoi credere, ma va bene così. Ho fatto una promessa: luce nell'oscurità.»
E quella promessa l'ha sempre mantenuta.. da quel momento in poi ha sempre fatto tutto solo per Dean.

Ho appena finito di vedere l'episodio 13x05 e avevo bisogno di leggere una Destiel.. e ritornare con il pensiero al loro primo incontro è stato davvero emozionante.
Spero che ripercorrerai tutti i loro momenti nel corso delle stagioni :)

Di nuovo i miei complimenti!

P.s. e grazie per le bellissime e magnifiche Gif *-* Rivedere i loro bei facciotti giovani è sempre meraviglioso!! <3

19/02/18, ore 04:51

Bhe che dire... come si potrebbe non essere attirati dal titolo "Destiel"?
Appena ho letto questa parola, mi sono detta "ok devo leggere questa raccolta" e nemmeno ero stata a leggere la tua introduzione coi titoli dei capitoli in cui hai sottolineato che il primo è dal punto di vista di Dean e il secondo di Cas.. giusto per farti capire quanto io sia "malata" e dipendente da questa coppia che inizio a leggere senza nemmeno informarmi ^^'' ahaha quindi è stata una piacevole sorpresa alla fine della lettura aver effettivamente interpretato nel modo corretto i due punti di vista, ma ovviamente questo è anche merito tuo: della tua chiarezza nel modo di scrivere e del fatto di essere riuscita a cogliere i caratteri dei due personaggi :)

L'ultima frase di questo capitolo poi è meravigliosa! Quel «Sarà Meglio per te»: Dean che "minaccia" nientepopodimeno che un Angelo, un Guerriero del Signore ahaha penso proprio che esprima il suo modo di essere: uno che si atteggia da spaccone, ma che in fondo ha solo bisogno di amore e protezione.
Bhe, flashfic molto molto carina, complimenti (:

Alla prossima, Nao