Perfetta
di Najara

15/11/20, ore 18:39

Buona sera. 😊 Questa è sicuramente tra le mie oneshot supercorp preferite. È stato un piacere rileggerla, come è sempre un piacere leggere storie tue. Scrivi benissimo. Complimenti davvero. Mi spiace essere stata spesso, se non sempre, una tua lettrice silente. Ho letto molte tue fic supercorp e le ho trovate stupende. Spero che presto scriverai di nuovo, su questa bellissima coppia. A presto. 😊👋

15/02/19, ore 10:46

Ti sei fatta perdonare alla grande, ci voleva assolutamente questa storia. Kara sotto effetto di kryptonite rossa ma guidata lo stesso da Lena, l'amore e il desiderio😍 Bellissimo!

23/08/18, ore 14:54

Ciao, ho appena finito di leggere ed è veramente una storia bellissima, mi ha preso davvero tanttissimo e mi chiedevo se per te andasse bene se la riadattassi in versione Camren su wattpad ovviamente specificheró che la storia è tua con accanto il tuo nome e il link della storia

23/03/18, ore 23:10

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Povero J'onn! AHAHAHAHAHA È scappato via manco avesse un t-rex alle calcagna! XD Alex è stata grande, vorrei tanto vedere quella foto per davvero! XD Comunque tu sei un fenomeno, seriamente, non ho altre parole per esprimermi. Non solo hai usato un personaggio difficile come Red!Kara, ma l'hai resa magistralmente ed hai fatto un lavoro incredibile anche su Lena, hai mantenuto fede al suo modo d'essere ed al contempo hai creato una scena carica di tensione ma anche estremamente dolce (Kara che non riusciva, nemmeno provandoci, ad andare contro Lena e le sue richieste è stata di una dolcezza assurda). È stato tutto perfetto, grandiosamente perfetto! Ora però ho finito le tue storie T________T Come faccio? Scusa se non ho letto quelle angst, non dubito siano stupende, ma non ce la faccio proprio in questo periodo. Magari più in là riuscirò a recuperare anche quelle. Però ora sono senza ff supercorp scritte bene, bene, bene, uffa! XD (fatta eccezione per la bellissima Our home, ancora in corso). Aspetterò con ansia la prossima, sperando ovviamente che delizierai il fandom con qualcosa di nuovo! ^^ A presto!

16/03/18, ore 01:08

Credo che Kara ci metta qualche minuto per fare il giro della Terra ma non importa in questo momento. Io amo, AMO RedK!Kara e sono nfelice che tu non l'abbia caratterizzata come lo è di solito, ovvero arrabbiata oltre il limite immaginabile. La kryptonite rossa in realtà è molto più versatile di ciò che si pensa perché porta a galla le emozioni e i pensieri soppressi ed è proprio quello che è accaduto qui. E Dèi, Lena che tiene testa a Kara è fanatstica perché stava veramente giocando col fuoco perché in questo stato Kara è molto imprevedibile, in quanto la stessa pietra lo è. J'onn e Alex coronano il tutto perché le loro reazioni sono fantastiche e soprattutto credo che quest'ultima stia pensando "Ma perché devo assistere a scene del genere da sobria?". Ottimo lavoro e... continua così :D

Geo

13/03/18, ore 19:36

Questa storia è bellissimaaaaa.. l'ho adorata dall'inizio alla fine... scrivi benissimo e l'originalità della storia mi ha davvero colpita.. Red!Kara non so se mi piace, però davanti a Lena è tanta roba!!e Lena che resiste alla sua arroganza è fantastica.. spero a presto, mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo.
DR

21/02/18, ore 22:19

Una terza storia? Certo che ti sei messa sotto ahahah devo ammettere che in assoluto ho preferito "Tornerò da te".. Meno male che ho deciso di pubbliare altrimenti mi sarebbe sfuggita *ops*!!
Con mia grande sorpresa il rating é un arancione e come sempre hai fatto un buon lavoro, anche se devo ammettere che le storie che trattano di Kara e la kryptonite rossa non mi ispirano più di tanto.. però hai reso l'idea dei due scambi di personalità che Kara affronta.. diciamo che il carattere arrogante su Lena non ha effetto, visto che la nostra amata Luthor non si fa mettere i piedi in testa da nessuno!
Alla prossima, sicuramente da te xD
:) Emy77

21/02/18, ore 00:33

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

20/02/18, ore 15:09

Ma in questi giorni ci regali solo gioielli! Ci vizi!XD
Non avevo mai pensato alle storie con Red!Kara così: hai ragione, a volte non rispecchiano il carattere di Lena..e vedere che tiene testa a Kara, valutando le mosse per vincerla e affrontando la paura mi è piaciuto, inoltre mi viene da pensare che è normale che Kara si comporti veramente così con Lena, nel senso che non le urla contro verità ostili come con Alex..non vedo cosa avrebbe da “rimproverarle”..poi boh XD
Vedere Kara che stende James è bellissimo..anche se da meno soddisfazione che Monel!XD
Alla prossima :)

20/02/18, ore 09:03

Direi che siamo state sul set di 2 sfumature di rosso.Kara ha usato la kryptonite rossa per avere un pò di coraggio,ma alla fine è stata Lena ad averne,poteva rischiare di perdere la pelle dal corpo se Kara avesse usato tutta la sua irruenza.Non immagino la faccia di tutta la squadra trovandosi una scena così romantica dopo aver pensato chissà quali scenari apocalittici,insomma una figura di emme! Però Alex è stata previdente ad immortalare il loro momento,da premio Pulitzer.Mi piacciono le iniziative del gruppo LLTTF.Ciao e grazie.

19/02/18, ore 16:38

PERDONATA. PERDONATA. Ho detto che sei perdonata?
Ho riso, mi sono addolcita e mi hai anche allontanato da alcuni pensieri personali. E nulla, credo di amarti di nuovo.
Sapevo che non avresti fatto fare nulla alle due finché Kara fosse stata sotto effetto della kryptonite rossa! E hai già risposto a questo nelle note. Il fatto è che si tende a dare a Kara ogni tipo di potere (e non che non sia giustificato, dato il suo egocentrismo), quindi sotto questo aspetto Lena diventa una vittima, non complice, ma un semplice giocattolo sotto le sue mani e il suo volere. Poteva diventare per lei umiliante. Invece tu hai dato potere a Lena pur lasciando Red!Kara nella sua convinzione di essere superiore, controllando il gioco e quanto lei si poteva spingere. Bravissima!
E io comunque amo Red!Kara, pur nella sua cattiveria (non a torto, infatti, ho amato Overgirl), e ho amato vederla frenata da Lena XD
Le scene con Alex poi, dall'inizio alla fine, mi hanno fatto troppo ridere! Immaginavo le avrebbe sorprese, in un modo o nell'altro. E “Credo che aspetterò fuori, agente Danvers.” è la battuta migliore, mi spiace XD
Che poi, ehi, quanto tempo ci hanno messo ad arrivare? Almeno però hai trattato male James come al solito!
Infine, la timidezza di Kara e l'intraprendenza di Lena sono le vere star della storia!
Grazie, ti sei fatta perdonare. Lo avevo già detto?
Bellissima! Alla prossima :)

19/02/18, ore 15:00

Uhm nice! Mi piace l'idea che kara vuole lena per se è solo per se. È romantica e dolce ma nel contempo piccante al punto giusto.
Certo povera Alex perennemente maltrattata ma va beh... Comunque devo dire naj che non mi aspettavo una storia così da te ma non mi hai delusa! Complimenti!

19/02/18, ore 14:29

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa finalmente una red k non rozza come hai detto te ajndajdwiesam kara così è bellissima, adoro. Tutta intenta nel voler comandare e poi puahpuahpuawawa ahahahahah comunque non credevo che Lena fosse così intraprendente. Tipo ... nuda ahhahahahaha. Sai cosa manca? La faccia di james! ahahahahahahah

19/02/18, ore 13:49

👍🏼😊! Il vostro “Ministro” Non sarà laureato ma vedo che è telepatico!
E per magia eccoti qui con un’altra perla! Hai ragione dovevi farti perdonare dall’ultimo tuo scritto! E salto pranzo per leggerti😉
Questa l’ho trovata fantastica .Kara sotto effetto della kryptonite rossa che maltratta James! E Lena che lo manda in cantina, ci voleva anche una sberla a MonEl e facevi bingo 😏😄👍🏽👍🏼!
Cmq non credo che ci voglia della droga per rimanere estasiati nel vedere Katie seminuda! 😱😱😱😱😱😱😱! Abs saranno belli ma le curve di Lena....! Va beh !uff !
Ps Comunque sono convinta che al nostro super eroe in questa stagione più che un sassolino di kryptonite per svegliarsi ne occorre una montagna! 🙄
Santa Katie non ci fossi tu !
Ps ora ci hai viziato per qualche giorno devi continuare a farlo 👍🏼🙏🏻🙏🏻🙏🏻
(Recensione modificata il 19/02/2018 - 01:53 pm)
(Recensione modificata il 19/02/2018 - 10:48 pm)

19/02/18, ore 12:32

Ah, finalmente. Ma quanto l'ho aspettata questa storia? Per altro sono d'accordo con te, anche se le versioni di Kara affetta da kryptonite rossa sono sexy sfociano sempre in un lato selvaggio che è vero che seduce ma che è anche irrispettoso, che diventa ripetitivo e che alla fine annoia. Io ne ho lette poche, ogni tanto ne ripesco qualcuna, giusto per passare il tempo ma non mi entusiasmano particolarmente. Trovo che sia più efficace un momento come questo, una Lena che vince Kara con il suo sguardo magnetico e una Supergirl che crolla davanti alla donna che ama, che non è in grado di essere, appunto, irrispettosa nei suoi confronti, che la lascia libera di scegliere, quasi di guidarla.

Una bella storia, l'arancione ci sta e mi piace come hai sviluppato il prompt.