Una sera a Parigi
di germangirl

19/02/18, ore 18:01

Sicuro che continuerò a leggere e seguire la tua storia! È troppo bella! Te l'ho già detto , Parigi è sempre Parigi, nonostante tutto ciò che succede nel mondo, e poi tu hai dato un taglio particolarmente romantico alla vicenda con un abbinamento "esplosivo"!💣Peccato che i nostri due eroi si siano congedati in quel modo, però entrambi hanno bisogno di tempo per elaborare tutto quanto. Non vedo l'ora di leggere il punto di vista di N. Ancora complimenti e grazie per scrivere ancora degli Stanathan! 😍👏

19/02/18, ore 14:45

La descrizione della preprazione della crêpe Suzette mi ha fatto venire l'acquolina in bocca. E' quello che succece continuamente leggendo questa storia, ti ritrovi immersa in ambienti, attorniata da profumi e odori con suoni e sensazioni che ti arrivano nell'anima. Immedesimazione. è impossibile evitarla.Quindi cara mia in relatà è coem se ti ste4ssi scrivendo da Parigi... con la pancia piena e le sensazioni emotive alle stelle.
Confermo quanto già detto, questa storia è un vero gioelllino per tanti diversi motivi.
Bravissima